Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
fio87

Nokia Ovi Maps 3 Su 6120 Classic!

Recommended Posts

Sono riuscito ad installare ovi maps 3 sul nostro cellulare! Sono anche riuscito a scaricare le mappe compatibili Italia con Map Loader e funzionano.

Il programma si apre, riceve il segnale gps e mi fa pianificare il tragitto, appena lo uso effettivamente come navigatore vi faccio sapere.

Ho notato numerosi difetti però, mi sa che non è compatibile al 100% col nostro cellulare.

Per chi volesse il programmino mi contatti in MP.

• Like 1

Più precisamente la versione che ho installato è la 3.01

Stamattina ho provato la navigazione a piedi e funziona alla grande!

Non mi resta che provare quella in auto.

Qualcun altro ha provato ad installarlo sul 6120?

Allora, ho provato la navigazione e, anche se ho caricato il file degli autovelox in posizione corretta non me li fa vedere, inoltre se pianifico un itinerario e vado su opzioni->itin.diverso mi esce dalla schermata senza fare nulla, infine mi è crashato un paio di volte al primo calcolo dell'itinerario.

Oltre questi problemi funziona perfettamente

Grazie io ho installato ovi maps 3.04 su un n95 8gb...cosa ci vuole??...la versione crackata e basta!!...qui non si parla di queste cose...

Grazie io ho installato ovi maps 3.04 su un n95 8gb...cosa ci vuole??...la versione crackata e basta!!...qui non si parla di queste cose...

Sì, ma teoricamente il 6120 non è compatibile con la versione 3, infatti se vai sul sito della nokia ti permette di scaricare la 2.0

proprio per questo stai facendo una cosa illegale!!

Ciao, avevo l'Ovi Map sul mio 6120, ma l'ho eliminato e vorrei reinstallarlo, come posso fare?

Da dove posso scaricare o recuperare le indicazioni per la versione 3.0?

Thanks

Edited by Rikolecce

Sono riuscito ad installare ovi maps 3 sul nostro cellulare! Sono anche riuscito a scaricare le mappe compatibili Italia con Map Loader e funzionano.

Il programma si apre, riceve il segnale gps e mi fa pianificare il tragitto, appena lo uso effettivamente come navigatore vi faccio sapere.

Ho notato numerosi difetti però, mi sa che non è compatibile al 100% col nostro cellulare.

Per chi volesse il programmino mi contatti in MP.

Grandissimo!

Ho cercato a lungo di farlo funzionare fino a che ho cambiato cell...comunque gran bella cosa, il 6120 se lo meritava!

ciao!

Edited by Darkangel
rimosso link publicitario