Jump to content
Nokioteca Forum

Come Si Installa Flash Media Player Su 5230?


grievedsx
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Come da titolo non trovo il modo di installare flash player sul cellulare in maniera tale che possa navigare su internet senza problemi perché, naturalmente, tutti i siti "flash" non mi si aprono!! Sono andato sul sito di adobe per scaricare "flash lite" nella cui lista é presente il mio modello di cellulare,ma una volta avviato il downlod il sito mi dice ke il mio sistema symbian non può supportarlo!! Come fare a sto punto? Grazie!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Non penso che installando flash media player, come lo chiami tu, risolva il problema di visualizzazione delle pagine web. L'unico modo è quello di utilizzare,come detto altre millemila volte, Skyfire, che, pur essendo abbastanza lento nelle operazioni è l'unico a supportare i contenuti flash.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non penso che installando flash media player, come lo chiami tu, risolva il problema di visualizzazione delle pagine web. L'unico modo è quello di utilizzare,come detto altre millemila volte, Skyfire, che, pur essendo abbastanza lento nelle operazioni è l'unico a supportare i contenuti flash.

Con skyfire, come hai detto anche tu, ci vuole un eternità ad aprire una pagina html,figuriamoci una in flash!! Come può non esistere un bel programmino che permetta di visualizzare i siti in flash?!? Questo é un bel problema per la nokia dato che neanhe con il loro browser é possiblie farlo!!

Link to comment
Condividi su altri siti

skyfire emula il flash, mica lo supporta.. infatti dà un sacco di problemi ^_^ per il flash vero e proprio mettiamoci il cuore in pace per il momento..

Che gioia sentirmelo dire!! Praticamente a sto punto é quasi inutile avere un contratto internet con il mio modello di cellulare visto che la metà dei siti su cui vado solitamente sono,se non del tutto, almeno in parte flash!! Mi auguro che la nokia risolva in fretta questo problema dato che purtroppo con altre marche di cellulare questa noia non persiste!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy