Jump to content
Nokioteca Forum

Problema: Non Carica Più Le Foto Dei Contatti Preferiti!


Yle!
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho appena effettuato l'aggiornamento dell'ultimo firmware, andava tutto bene (orribile l'accelerometro che al minimo movimento gira in automatico la schermata qua e la, uff, faccio fatica a chiamare!!!) fino ad oggi: accendo il cell e nel "desktop" non mi carica più le foto dei preferiti! uffaaaaaa!!! ha veramente un sacco di problemi questo "gioiellino"!!!!!! vi prego, come faccio?!?! li ho anche tolti e rimessi, ma carica il nome senza la foto :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho appena effettuato l'aggiornamento dell'ultimo firmware, andava tutto bene (orribile l'accelerometro che al minimo movimento gira in automatico la schermata qua e la, uff, faccio fatica a chiamare!!!) fino ad oggi: accendo il cell e nel "desktop" non mi carica più le foto dei preferiti! uffaaaaaa!!! ha veramente un sacco di problemi questo "gioiellino"!!!!!! vi prego, come faccio?!?! li ho anche tolti e rimessi, ma carica il nome senza la foto :lmaosmiley:

Buondì,

per la rotazione della schermata, basta disattivarla,tanto quandi apri la tastiera o quando usi la fotocamera o guardi dei video ti ruota comunque.

Per le foto prova a reimpostarle da zero! Piccolo consiglio: ogni tanto fatti un back-up almeno della rubrica, in questo modo la puoi ripristinare esattamente con le impostazioni che avevi.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Buondì,

per la rotazione della schermata, basta disattivarla,tanto quandi apri la tastiera o quando usi la fotocamera o guardi dei video ti ruota comunque.

Per le foto prova a reimpostarle da zero! Piccolo consiglio: ogni tanto fatti un back-up almeno della rubrica, in questo modo la puoi ripristinare esattamente con le impostazioni che avevi.

Ciao

come si disattiva?!? scusa sarò ignorante io ma nn ho trovato niente... invece x le foto niente da fare, già tolte e rimesse, tolti i widget e rimessi... nada... il backup lo posso anche fare ma nn avevo voglia di resettare il cell... altri metodi più sbrigativi nn ce ne sono ? :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

come si disattiva?!? scusa sarò ignorante io ma nn ho trovato niente... invece x le foto niente da fare, già tolte e rimesse, tolti i widget e rimessi... nada... il backup lo posso anche fare ma nn avevo voglia di resettare il cell... altri metodi più sbrigativi nn ce ne sono ? :angel:

Menù>impostazioni>telefono>impost.sensori>controllo rotazione

Ma cosa ti appare nelle caselle dei contatti preferiti? Altrimenti prova a rimuoveri quei contatti da preferiti dalle opzioni della rubrica e a ricrearli ex novo, se non sbaglio la foto la assegni quando imposti la barra.........

Link to comment
Condividi su altri siti

Stesso problema anch io da 1 giorno all'altro.............a me lo stesso scherzo me lo fa anche con la schermata di facebook.....mi dice sempre caricamneto contenuto ma non visualizza nulla..............stessa cosa se cambio programma............non visualizza l anteeprima del programma.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy