Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con 8.000 Sms


tiemme2007
 Share

Recommended Posts

niente al mio problema sembra non ci sia soluzione...pare che nessun telefono,anche il più tecnologico,non sia in grado di tenere più di tremila messaggi senza impallarsi...eppure al negozio mi hanno fatto una capoccia tanta sui 32 giga di questo n97 dicendomi che avrebbe tranquillamente contenuto milioni e milioni di sms...sono in un tunnel...qualcuno può aiutarmi?

io ora ho questo n97 con 8.000 sms ed è lentissimo ad aprirli...cosa posso fare? ora sono messi nella memoria tel da 32 giga

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Forza Inter
niente al mio problema sembra non ci sia soluzione...pare che nessun telefono,anche il più tecnologico,non sia in grado di tenere più di tremila messaggi senza impallarsi...eppure al negozio mi hanno fatto una capoccia tanta sui 32 giga di questo n97 dicendomi che avrebbe tranquillamente contenuto milioni e milioni di sms...sono in un tunnel...qualcuno può aiutarmi?

io ora ho questo n97 con 8.000 sms ed è lentissimo ad aprirli...cosa posso fare? ora sono messi nella memoria tel da 32 giga

Li salvi sul PC e vedi di non tenerne più di 2000-3000 come faranno tutti. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

niente al mio problema sembra non ci sia soluzione...pare che nessun telefono,anche il più tecnologico,non sia in grado di tenere più di tremila messaggi senza impallarsi...eppure al negozio mi hanno fatto una capoccia tanta sui 32 giga di questo n97 dicendomi che avrebbe tranquillamente contenuto milioni e milioni di sms...sono in un tunnel...qualcuno può aiutarmi?

io ora ho questo n97 con 8.000 sms ed è lentissimo ad aprirli...cosa posso fare? ora sono messi nella memoria tel da 32 giga

Quando colleghi il cellulare al pc sei sempre sicuro che la memoria di archiviazione sia "E"?..........

Link to comment
Condividi su altri siti

Li salvi sul PC e vedi di non tenerne più di 2000-3000 come faranno tutti. :thumbs:

so che sembra esagerato ma vorrei averli sempre con me...e non avendo un pc mio ma solo uno in ufficio

non è proprio quello che voglio vederli li....

niente mi sa che non esiste proprio un telefono che li tiene tutti senza fare problemi....

Link to comment
Condividi su altri siti

O.T Non capirò mai che utilità e che se ne fa uno di 2000/3000 o anche 300 messaggi sul telefono. Il bello poi che ci si lamenta.

Scusatemi pensiero personale espresso ad alta voce.

Anch'io sono sensibile al problema: ho caricato 56 ore di filmati, 14.000 brani campionati a 16 K/s per avere un buon compromesso qualità/mole di memoria :) , ho conservato 750.000 messaggi, in rubrica ho le Pagine Gialle di Milano, e sto cesso di un telefono è lentissimo!!!

Seghe mentali: che brutta malattia...

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io sono sensibile al problema: ho caricato 56 ore di filmati, 14.000 brani campionati a 16 K/s per avere un buon compromesso qualità/mole di memoria :) , ho conservato 750.000 messaggi, in rubrica ho le Pagine Gialle di Milano, e sto cesso di un telefono è lentissimo!!!

Seghe mentali: che brutta malattia...

Ti esorto a usare un linguaggio consono alla buona educazione, se non sei soddisfatto puoi liberamente orientarti verso i super cellulari con protossido di azoto......

P.S.

Ho più cose di te nel cellulare e non è lento, rispecchia la velocità per la quale è stato concepito e non ho stupidate caricate........

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti esorto a usare un linguaggio consono alla buona educazione, se non sei soddisfatto puoi liberamente orientarti verso i super cellulari con protossido di azoto......

P.S.

Ho più cose di te nel cellulare e non è lento, rispecchia la velocità per la quale è stato concepito e non ho stupidate caricate........

Va bene, sostituisco seg...ehm... quella parola lì con "masturbazioni mentali".

Adesso, una bella domandina: tu e "tiemme2007" siete la stessa persona?!? No, perchè io fino a prova contraria è a LUI che stavo rispondendo.

E con questa fanno due in pochi minuti: l'altra era sulle cadute dell'N97. Che c'è, ti sto sulle palle... pardon, volevo dire GONADI?!?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti esorto a usare un linguaggio consono alla buona educazione, se non sei soddisfatto puoi liberamente orientarti verso i super cellulari con protossido di azoto......

P.S.

Ho più cose di te nel cellulare e non è lento, rispecchia la velocità per la quale è stato concepito e non ho stupidate caricate........

pensavo di poter fare una semplice domanda a cui se uno sa consigliare risponde se no può anche farsi i fatti propri.

io sul telefono ho 8.000 sms perchè voglio così, se qualcuno ha un consiglio da darmi serio lo ascolto, se è solo una critica

allora passo, non mi interessa.

riddle forse tu sei l'unico serio qui, hai un suggerimento da darmi o sai consigliarmi un altro telefono?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

pensavo di poter fare una semplice domanda a cui se uno sa consigliare risponde se no può anche farsi i fatti propri.

io sul telefono ho 8.000 sms perchè voglio così, se qualcuno ha un consiglio da darmi serio lo ascolto, se è solo una critica

allora passo, non mi interessa.

riddle forse tu sei l'unico serio qui, hai un suggerimento da darmi o sai consigliarmi un altro telefono?

grazie

Il consiglio di salvare gli SMS anche sul PC dell'ufficio e scaricarli su un CD oppure una chiavetta è tanto una fesseria? Altra domanda: pensi di rileggerli tutti?

Link to comment
Condividi su altri siti

pensavo di poter fare una semplice domanda a cui se uno sa consigliare risponde se no può anche farsi i fatti propri.

io sul telefono ho 8.000 sms perchè voglio così, se qualcuno ha un consiglio da darmi serio lo ascolto, se è solo una critica

allora passo, non mi interessa.

riddle forse tu sei l'unico serio qui, hai un suggerimento da darmi o sai consigliarmi un altro telefono?

grazie

Mi sembra che Roger un consiglio te lo aveva dato! Io ho pochi msg ma è una mia scelta e non critico la tua, però un paio di cose ti sono state dette, prova a seguirle!

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sembra che Roger un consiglio te lo aveva dato! Io ho pochi msg ma è una mia scelta e non critico la tua, però un paio di cose ti sono state dette, prova a seguirle!

cose che purtroppo non mi risolvono il problema...che ci faccio di un salvataggio su pennetta o cd se non ho un computer?

grazie lo stesso ma forse non avete una soluzione qui...peccato ci avevo sperato...

e si ho intenzione di rileggerli..c'è poco da giudicare....

Link to comment
Condividi su altri siti

cose che purtroppo non mi risolvono il problema...che ci faccio di un salvataggio su pennetta o cd se non ho un computer?

grazie lo stesso ma forse non avete una soluzione qui...peccato ci avevo sperato...

e si ho intenzione di rileggerli..c'è poco da giudicare....

Hai già provato l'applicazione che suggeriva Roger?

Comunque potresti farti un backup e provare a ripulire un po' il telefono, così poi te lo reipmosti come vuoi.

La scelta a te, diciamo che ritengo il cambio dell'apparecchio una "NON" soluzione!

Link to comment
Condividi su altri siti

cose che purtroppo non mi risolvono il problema...che ci faccio di un salvataggio su pennetta o cd se non ho un computer?

grazie lo stesso ma forse non avete una soluzione qui...peccato ci avevo sperato...

e si ho intenzione di rileggerli..c'è poco da giudicare....

Proviamo ad interpretare il problema da un altro punto di vista: comprare un PC, magari portatile?!? E' un investimento che chi vuole gestire una biblioteca di SMS dovrebbe prendere in considerazione. Io ho aggirato così, con TRE telefoni diversi, il problema delle memorie intasate da foto e filmati: di tanto in tanto me li scarico su PC e non se ne parla più.

E comunque POSSIBILE dico io che nessuno ti presti un PC anche solo per 1/4 d'ora?!? A sto punto stampateli sti messaggi, oppure cosa bisogna concludere: che manca la volontà di risolvere il problema?!?

Modificato da WalterN97
Link to comment
Condividi su altri siti

Proviamo ad interpretare il problema da un altro punto di vista: comprare un PC, magari portatile?!? E' un investimento che chi vuole gestire una biblioteca di SMS dovrebbe prendere in considerazione. Io ho aggirato così, con TRE telefoni diversi, il problema delle memorie intasate da foto e filmati: di tanto in tanto me li scarico su PC e non se ne parla più.

E comunque POSSIBILE dico io che nessuno ti presti un PC anche solo per 1/4 d'ora?!? A sto punto stampateli sti messaggi, oppure cosa bisogna concludere: che manca la volontà di risolvere il problema?!?

forse la soluzione è non tenerli tutti...quindi nessuna ha una soluzione al mio problema...

vabbè come non detto.

Link to comment
Condividi su altri siti

si si tutto controllato...

Lo sai vero, che se fai un back-up o una sicnronizzazione,quand lo scolleghi dal pc ti si reimposta in automatico la memoria C per i messaggi? Io l'ho capito dopo un po' di volte, infatti ne avevo su entrambe le memorie. Penso che Riddle intendesse anche questa cosa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Va bene, sostituisco seg...ehm... quella parola lì con "masturbazioni mentali".

Adesso, una bella domandina: tu e "tiemme2007" siete la stessa persona?!? No, perchè io fino a prova contraria è a LUI che stavo rispondendo.

E con questa fanno due in pochi minuti: l'altra era sulle cadute dell'N97. Che c'è, ti sto sulle palle... pardon, volevo dire GONADI?!?

Rilassati e non provocarmi perché altrimenti inizio a riportare quello che scrivi contraddicendoti a ogni fesseria e non è la prima volta che lo faccio, chiedi in giro......sei solo un maleducato e presuntuoso ma non sono al tuo livello quindi risparmiati battutine, ne sarei solo lusingato........

Link to comment
Condividi su altri siti

pensavo di poter fare una semplice domanda a cui se uno sa consigliare risponde se no può anche farsi i fatti propri.

io sul telefono ho 8.000 sms perchè voglio così, se qualcuno ha un consiglio da darmi serio lo ascolto, se è solo una critica

allora passo, non mi interessa.

riddle forse tu sei l'unico serio qui, hai un suggerimento da darmi o sai consigliarmi un altro telefono?

grazie

Ascolta, utilizza l' applicazione smsavetext, su un .txt hai tutti gli sms e puoi visualizzarli con un editor......magari puoi archiviarti i file di backup che ti creerai con il suddetto programma e oraganizzarli in base a date o periodi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ascolta, utilizza l' applicazione smsavetext, su un .txt hai tutti gli sms e puoi visualizzarli con un editor......magari puoi archiviarti i file di backup che ti creerai con il suddetto programma e oraganizzarli in base a date o periodi.

grandeeee riddle!!! l'ho fatto ed ho risolto!!! questo si che è il consiglio giusto!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

grandeeee riddle!!! l'ho fatto ed ho risolto!!! questo si che è il consiglio giusto!!!!

E infatti me lo rubo al volo.

Comunque, dai retta a un fesso: anche a mettere via un paio di € al giorno, a Natale sacrifichi 400 € e con quella cifra ti ci compri un portatile. Non me ne viene in tasca niente, non vendo PC, ma sappi una cosa: avere tutta la "storia" del telefono archiviata in un altro supporto può fare MOLTO comodo. La rubrica che ho salvato 3 anni fa da un paleo-Motorola ne sa qualcosa.

Metti che te lo rubano, che mentre è in ricarica ti si fulmina, o ti vola di tasca mentre sei da qualche parte e una macchina ci passa sopra?!? Poi mi dici cosa ti resta degli 8000 msg che volevi destinare a imperitura memoria.

Modificato da WalterN97
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy