Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Di Usura Del Nostro E71


vinceN70
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, molti di noi avranno già l'e71 da diverso tempo, questo topic è rivolto a coloro che hanno riscontrato problemi di usura e rotture fisiche dei pezzi che compongono l'e71, dovuti magari al massiccio utilizzo... :thumbs: incomincio io, 13 mesi dopo l'acquisto mi si è guastato il tasto di accensione, in pratica si è letteralmente "sfondato" impedendomi di spegnere il cellulare, essendo che rimane sempre premuto e quindi si riavvia in automatico... :D a fine agosto lo porterò in assistenza, tuttavia questo problema non impedisce l'utilizzo del cel, essendo che fa tutto quello che deve fare, l'unica noia è non riuscire a spegnerlo e dover cambiare i modi d'uso con l'icona del menù...

Link to comment
Condividi su altri siti

possessore dal 12-12-08 assolutamente perfetto come appena comprato,grande robustezza !!!!

ho montato da poco una custodia in silicone nera con pellicola salvaschermo ma solo perchè al mare lo uso tanto come lettore mp3,poi ho risolto il famoso problema del copri batteria in metallo che a contatto con il palmo fa perdere segnale anche se in verità con la mano grande che mi ritrovo il palmo a contato non ci và :)

Modificato da aquiladimare
Link to comment
Condividi su altri siti

il problema dell'effetto mano io ce l'ho... :) comunque la custodia e il laccetto se ne sono andati dopo qualche mesi... :)

no il laccetto non l'ho mai usato ,la custodia invece è ancora integra ma da circa 1 mese e mezzo ho acquistato una in silicone contenente la pellicola per lo schermo e mi trovo benissimo e ripeto elimina anche il problema "effetto mano ".

una cosa del genere,non ricordo la marca ma è fatta molto meglio di questa http://www.mediashopstore.it/index.php?tar...rom=trovaprezzi

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo il mio è un po piu vissuto e ho avuto alcuni problemi ...

* gommino per chiusura slot cavo usb tagliata

* memory card che faceva impazzire la galleria e non apriva piu le foto

* tasto di spostamento centrale diventato piu duro nello spostamento a dx

PS: ma come gestite voi le mail? perche l'e71 non ha lo stesso sistema di lettura della mail dell'e55?

PS1: è possibile che la sd interferisca sulle prestazioni del cellulare? che sia piu lento e che non mi faccia piu aprire la galleria?

thanks

Link to comment
Condividi su altri siti

l'e71 è un modello precendente all'e55, non l'hanno messo perchè magari lo avevano progettato per i modelli dopo... :incazzato: io le mail le gestisco con nokia mail e gmail, mi trovo bene e non mi ha mai dato problemi...comunque, per la storia dell'sd, dipende quanta roba hai li sopra, se hai 3000 foto è ovvio che ci impiega e si può bloccare... :rolleyes: io ne ho 300 ma va ancora a razzo nell'aprirla... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

l'e71 è un modello precendente all'e55, non l'hanno messo perchè magari lo avevano progettato per i modelli dopo... :wacko: io le mail le gestisco con nokia mail e gmail, mi trovo bene e non mi ha mai dato problemi...comunque, per la storia dell'sd, dipende quanta roba hai li sopra, se hai 3000 foto è ovvio che ci impiega e si può bloccare... :wacko: io ne ho 300 ma va ancora a razzo nell'aprirla... :wacko:

non funziona porca .....

la stessa sd sul'e55 apre le foto e i video, mentre sull'e71 schermo nero e bloccato .... come è possibile??? la sd è da 4 gb e ho circa 500 foto....

ditemi cosa posso fare per favore...grazie ... altrimenti giuro sbatto il telefono nell'acquario...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy