Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Radio Nokia 6210 Navigator


GogetaSsj87
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho cercato un pò in rete per vedere quali forum potessero risolvere il mio problema, e questo sembra essere il forum più fornito. In pratica il mio 6210 navigator che ho da più di un anno , da qualke settimana ha iniziato a darmi un problema con la radio. Quando cerco di avviare la radio si blocca completamente, premendo qualsiasi tasto non fa alcuna azione, mentre premendo ripetutamente il tasto rosso di chiusura chiamata per una decina di secondi riesco ad uscire e tornare alla schermata iniziale del cell. Premetto che non ho installato nulla ultimamente, ho aggiornato oggi il firmware del cell tramite ovi nokia ma il problema è rimasto, ed ho provato a usare il comando di reimpostazione opzioni di fabbrica ma anche questa scelta non ha portato i frutti sperati. Ora cosa mi consigliate di fare per risolvere questo problema???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy