Jump to content
Nokioteca Forum

Sygic 10 Per Maemo è Uscito


antony_980
 Share

Recommended Posts

Chi non spenderebbe altre 70 euro, avendone già spese 70.. quando tutti i nokia hanno il navigatore gratuito.. per un telefono che poi abbiamo pagato pochissimo.. un pazzo!

condivido in pieno con te.con 140 euro compri un buon navigatore. e poi si lamentano che qualcuno usa i programmi crakkati. 70 euro non è che si trovano a terra

Link to comment
Condividi su altri siti

io di questo terminale sono molto soddisfatto tranne per l'ovi maps. quando a gennaio ho acquistato l n900 la navigazione gratuita e sempre aggiornata è stato uno dei motivi che mi ha spinto a spendere la bellezza di 540 euro. quando poi ho provato il nav. è stato deludente,dopo che ci vuole mezz'ora per agganciare i satelliti sembra un tuttocittà multimediale

Link to comment
Condividi su altri siti

L'upgrade non si paga. Ti arriva una mail con codice ed istruzioni, poi bisogna disinstallare la versione 9, scaricare, scompattare ed trasferire i vari folder (maps res ecc.). Un lavoraccio, ci ha messo 5 ore a trasferire maps da pc a N900 via usb, che sono le nuove mappe.

Modificato da The classifier
Link to comment
Condividi su altri siti

raga ma io il sygic 10 non l'ho mica pagato anzi ho anche i pdi autovelox e mappe complete di tutta europo se volete ve lo posto con il suo key gen ed è un ottimo navigatore meglio delle versiomi precedenti

Grazie per la disponibilità.. ma i miei post erano ironici.. anche io ce l'ho in versione freeware..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy