Jump to content
Nokioteca Forum

[ 5800 Xm ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 51.0.006


Pieve
 Share

Recommended Posts

ho segnalato sul canale ufficiale nokia su twitter l'assenza dell'aggiornamento per il pc 0575581.

mi hanno risposto che stanno indagando anche sugli altri pc mancanti.

anche altri utenti hanno segnalato i loro pc mancanti. nokia ha risposto :"Ci stiamo lavorando, aggiornamenti settimana prossima"

quindi speriamo che a breve ci sia l'aggiornamento anche per noi. cmq per la prossima settimana si dovrebbe sapere qualcosa in piu

l'RDS non l'avete segnalato?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 424
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ritornando a Dopo l'aggiornamento firmware, inviterei tutti coloro che danno la loro testimonianza a specificare se hanno effettuato il deep reset o meno. E' un fattore indispensabile per trarre qualche conclusione, e secondo me le testimonianze di chi non l'ha effettuato non possono essere molto indicative ed attendibili rispetto alle altre...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ritornando a Dopo l'aggiornamento firmware, inviterei tutti coloro che danno la loro testimonianza a specificare se hanno effettuato il deep reset o meno. E' un fattore indispensabile per trarre qualche conclusione, e secondo me le testimonianze di chi non l'ha effettuato non possono essere molto indicative ed attendibili rispetto alle altre...

Io ho flashato il fw nuovo tramite jaf...prima avevo fatto un hard reset...

Link to comment
Condividi su altri siti

come gia anticipato da altri il firmware é molto piu reattivo, ho anche notato un aumento in qualita fotocamera, di contro, opera continua a chiudersi in modo inatteso e quel che é piu importante, noto una LEGGERA DIMINUZIONE in qualita segnale, sembra risentire piu dell'effetto mano

opera mobile lo faceva anche a me...penso sia un problema del software non del firmware...il mini funziona alla perfezione.

io non noto nessuna riduzione del segnale...anzi adesso riesco ad avere il 3g anche dentro in casa...miracolo...di solito avevo solo 2 3 tacche

Link to comment
Condividi su altri siti

state provando con opera mobile 10.1? Io ho ancora la 50 ma di chisure neanche l'ombra...

si....io con il fw 50...almeno io

mi si chiudeva automaticamente ogni volta che andavo nel menu lasciandolo in background....

e cmq secondo me il mini è piu veloce nel caricamento delle pagine e occupa meno spazio

Link to comment
Condividi su altri siti

opera mini risulta più veloce perché carica pagine compresse in scrittura di sistema e immagini poco elaborate o inesistenti addirittura :D

In verità la cosa si può abilitare anche in opera mobile impostando il "turbo mode" nelle opzioni.

Il sistema funziona inviando tutte le richieste ad un gateway di "Opera" (la software house, non il paese vicino a Milano :mumble:), il quale recupera le pagine, le comprime e le invia al nostro telefono, il quale le decomprime e le visualizza. Facendo così si dà più elaborazione a telefono e server ma si riduce il traffico dati, facendo risparmiare kb (più velocità di trasferimento e costi minori).

Certo che se il server di opera è offline o intasato, altro che velocità...

Fine OT.

Con la versione 50 e opera mobile 10.1 nessun crash.

Sempre in attesa che Nokia degni di risposta noi dal PC sfigato.

Link to comment
Condividi su altri siti

In verità la cosa si può abilitare anche in opera mobile impostando il "turbo mode" nelle opzioni.

Il sistema funziona inviando tutte le richieste ad un gateway di "Opera" (la software house, non il paese vicino a Milano :)), il quale recupera le pagine, le comprime e le invia al nostro telefono, il quale le decomprime e le visualizza. Facendo così si dà più elaborazione a telefono e server ma si riduce il traffico dati, facendo risparmiare kb (più velocità di trasferimento e costi minori).

Certo che se il server di opera è offline o intasato, altro che velocità...

Fine OT.

Con la versione 50 e opera mobile 10.1 nessun crash.

Sempre in attesa che Nokia degni di risposta noi dal PC sfigato.

lo sappiamo che si può attivare la turbo mode ma non conta molto...anzi me va ancora più lento e non è che comprime molto le pagine...forse ci sarà meno traffico di dati ma cmq ci impiega più tempo...invii la richiesta ai server di opera, comprime le pagine te le invia e dopo aspetti che te le decomprima....per chi ha il wi-fi è inutile questa opzione

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi tentando di rispondere su un forum mi si chiudeva in continuazione il browser. Appena scrivevo la risposta chiudeva la finestra andando in crash. Che delusione!!! ;)

ecco é quello che é appena successo pure a me!!! Comunque opera turbo lo fa andare come un opera lenturbo... Non carica praticamente niente neanche a 3g, altro che wi-fi...

Link to comment
Condividi su altri siti

no é opera 10 che crasha, se il browser web potesse visualizzare più pagine allora userei quello... Lo so che le può visualizzare più pagine ma é scomodo cambiarle, chiuderle, e non so come aprirle....

Ah, ho capito.

Io non riscontro questo problema, ma vado poco in internet col telefonino.

Ciauz

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy