Jump to content
Nokioteca Forum

[ 5800 Xm ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 51.0.006


Pieve
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 424
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao a tutti, per rispondere a Simondin, che ringrazio vivamente per la cortese attenzione prestata.

E' possibile che forse non sono stato chiaro nella precedente discussione, io mi riferisco alle mail che leggo quando apro il menù del cell, poi vado in messaggi e clicco sull ' icona delle mail, mi riferisco al messaging del cell, ma non ho un limite di 50 come sottolinea Simondin, e lo deduco dal fatto che ne visualizzo 349, ora mi chiedo anche se il limite è definito ad un numero di 350 ( per ipotesi, in quanto non so) anche cancellando alcune mail non ne carica in fase di aggiornamento delle altre, le ho cancellate anche su gmail, ma niente, riaccedo alle mail ed il numero è sempre uguale.

Chiedo dunque, qualcuno ha caricato mai le mail direttamente utilizzando la funzione dal menù messaggi del cell, quali sono le impressioni, vi funziona? avete gli stessi problemi? dipende dall' ultimo firmware, versione 51.0.006, o e sempre stato così?

Condivido questa problematica al fine di sondare e risolvere eventualmente un problema che non è solo mio.

Grazie anticipatamente a tutti, e nuovamente grazie a Simondin.

ciao e grazie a te :thumbs:

riguardo alla tua richiesta delle impressioni ti ripeto che a me sta fermo a 50 messaggi e-mail :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

se fai solo l'aggiornamento non perdi nulla.

se resetti ti torna alla versione base.quindi dopo l'aggiornamento

non è vero, non più almeno dal Fw 50.0.005.. da quello in poi la versione ovi maps 3.03 è integrata nel firmware... non dovrà più reinstallarlo se il suo Product code si aggiorna almeno alla 50..

Darkangel1985 l'hard reset è consigliato dai più esperti che flashiano anche 3 volte al giorno.non vedo xchè puntualmente lo sconsigli

Io non ho mai fatto un reset a seguito di aggiornamento Fw ne prima ne dopo... mai avuto problemi!

Questa cosa è stata detta più volte..sono "scuole" di pensiero... non succede nulla se si fà.. non succede nulla se non si fà!

Entrambi partendo con discorso telefono funzionante senza possibili "magagne" in atto.

Link to comment
Condividi su altri siti

hai spuntato la voce giusta? ;)

si,ho tolto la spunta a "boot c",ma vabbè...non è una cosa grave!!!il fatto grave è che...il dentino maledetto ha tirato le cuoia :incazzato: ho dovuto applicare una striscia adesiva nera all'interno della cover!!!

un'altra differenza che ho notato è che,una volta scattata la foto,non c'è più il tasto "vai alla galleria" ma è sostituito dal tasto di condivsione web...mentre per andare in galleria bisogna passare dalle opzioni...peccato,era tanto comodo quel tasto,almeno per me!!!!

però mi è sembrato che ora sia nelle panoramiche che nelle macro ci sia un grado di dettagli maggiori e più definiti!!

Modificato da koy
Link to comment
Condividi su altri siti

questo non saprei. ma è stata migliorata la gestione della ram, quindi un po piu di spazio lo noti su quella.

probabile cmq che abbiano alleggerito anche altro

nono,io non parlo di fusion (mi pare che tra le mod ci sia anche la ram,effettivamente adesso sto notando che pur usando molto le applicazioni,non va sotto i 52mb),parlo della memoria che si può visualizzare da menù---opzioni---dettagli memoria---memoria del telefono...in particolare nelle applicazioni .SIS che prima occupavano 17mb ed ora 14

Link to comment
Condividi su altri siti

nono,io non parlo di fusion (mi pare che tra le mod ci sia anche la ram,effettivamente adesso sto notando che pur usando molto le applicazioni,non va sotto i 52mb),parlo della memoria che si può visualizzare da menù---opzioni---dettagli memoria---memoria del telefono...in particolare nelle applicazioni .SIS che prima occupavano 17mb ed ora 14

sisi. ho capito.

confermo quello che ho detto. la ram indipendentemente dalla fusion è stata modificata e migliorata

poi la fusion se non erro sposta anche la cache quindi un po di spazio lo libera su c indipendentemente dal fw

Link to comment
Condividi su altri siti

aggiungo un'altra miglioria del nuovo fw,e cioè una miglior gestione della modalità pc-suite quando sono connesso al computer tramite l'usb...prima mi dava problemi e si disconnetteva 4 volte su 5!!!

allego la foto di una macro,datemi le vostre impressioni!!! :thumbs:

p.s.:ma l'rds????

post-119145-067185700 1287599810_thumb.jpg

Modificato da koy
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy