Jump to content
Nokioteca Forum

[ 5800 Xm ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 51.0.006


Pieve
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 424
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

prova a fare questo path: :)

impostazioni>telefono>impost. sensori>controllo rotazione>spunta tutte le voci

oppure riavvia il cell :)

:thumbs:

Grazie, ho spuntato e rispuntato e ora pare andare O_O Grazie mille dalla sommità della mia imbranataggine!

preciso che è un caso.

mi spiego. le impostazioni c'entrano con l'accelerometro e con la funzione di rotazione del display.

ovvero consentono di utilizzare la rotazione del dispositivo per bloccare allarmi o chiamate.

non sono legate alla rotazione del display ;)

quella è fissa e non impostabile

evidentemente questo lo spuntarle e rispuntarle ha fatto cambiare qualche cosa nella gestione dell'accelerometro che ha sbloccato anche la rotazione del display ;)

bene cosi

Link to comment
Condividi su altri siti

preciso che è un caso.

mi spiego. le impostazioni c'entrano con l'accelerometro e con la funzione di rotazione del display.

ovvero consentono di utilizzare la rotazione del dispositivo per bloccare allarmi o chiamate.

non sono legate alla rotazione del display ;)

quella è fissa e non impostabile

evidentemente questo lo spuntarle e rispuntarle ha fatto cambiare qualche cosa nella gestione dell'accelerometro che ha sbloccato anche la rotazione del display ;)

bene cosi

tu prova a fare nel path che ho detto così:

spunta solo le prime due, tranne rotazione automatica display... cerca di girare lo schermo con l'accellerometro.

poi riattivalo e cerca di girarlo

e dimmi che succede :)

Link to comment
Condividi su altri siti

grande problema dopo l'aggiornamento

il cellulare non è più veloce di prima...anzi mi sembra proprio uguale a prima.

il problema è che non mi fa disinstallare più i temi che avevo precedentemente installato sulla memoria esterna...

perchè??? ...come posso disinstallarli???

HELP

prima di aggiornare conviene formattare la memory card e fare un hard reset.evitare di ripristinare il backup ed installare le app una alla volta

Link to comment
Condividi su altri siti

prima di aggiornare conviene formattare la memory card e fare un hard reset.evitare di ripristinare il backup ed installare le app una alla volta

diciamo che queste cose le puoi fare per tuo scrupolo.

in realta non è cosi. il reset alcuni lo fanno, ma non è essenziale per l'aggiornamento. funziona tutto bene anche senza reset.

stessa cosa per il format della sd. l'aggiornamento non la tocca minimamente quindi non si capisce perche sia necessario il format.

per il backup si evita di ripristinarlo se c'erano dei problemi prima del format/reset. se non ci sono problemi vai tranquillo.

anche perche altrimenti verrebbe meno l'utilita del backup se poi non si ripristina mai. che cavolo lo fa a fare uno? :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy