Jump to content
Nokioteca Forum

[ 5800 Xm ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 51.0.006


Pieve
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 424
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

io con il 51 per il tempo che ho usato il fw non c'ho mai avuto nessun bug

ti è andata di culo.. a me da quando ho il 51 (2 settimane) mi si è verificato 2 volte.. e per anticipare la risposta alla solita domanda, ripeto: ho fatto il reset TOTALE (tasto rosso+verde+ fotocamera+accensione) PRIMA e DOPO l'installazione del firmware. con tanto di FORMAT della memory per tagliare la testa al toro.

Modificato da MetalSir
Link to comment
Condividi su altri siti

ti è andata di culo.. a me da quando ho il 51 (2 settimane) mi si è verificato 2 volte.. e per anticipare la risposta alla solita domanda, ripeto: ho fatto il reset TOTALE (tasto rosso+verde+ fotocamera+accensione) PRIMA e DOPO l'installazione del firmware. con tanto di FORMAT della memory per tagliare la testa al toro.

ma nn si è ancora capito da cosa dipenda questo bug degli sms.io nn l'ho mai avuto e credo che in pochi hanno riscontrato questo problema

Link to comment
Condividi su altri siti

ma nn si è ancora capito da cosa dipenda questo bug degli sms.io nn l'ho mai avuto e credo che in pochi hanno riscontrato questo problema

io una mia teoria la ho.. a mio parere dipende da un problema di accelerometro.. ho sperimentato che mi capita sempre quando tengo il telefono in una determinata posizione (steso a letto, messo su un fianco, quindi quasi orizzontale ma sufficientemente verticale da non andare in ladscape)..

il 100% delle volte che mi si è verificato quelle condizioni erano soddisfatte.. quindi me ne son fatto una ragione..

Link to comment
Condividi su altri siti

Cmq la gestione dell' accelerometro nokia è tutta da rivedere fa proprio ........ :thumbdown: ....a volte pur essendo in verticale basta leggermente spostare lo schermo verso l'alto per farlo ruotare in orizzontale :thumbdown:

succede se usi la mod che velocizza la rotazione.in realtà non velocizza ma anticipa di qualche grado il passaggio da landscape a potrait.

Link to comment
Condividi su altri siti

succede se usi la mod che velocizza la rotazione.in realtà non velocizza ma anticipa di qualche grado il passaggio da landscape a potrait.

succede anche quando si tiene il cell in orizzontale ;)

la posizione ideale per l'accellerometro sarebbe verticale, così che rilevi se il cell è a 90° o 180°, ma se si tiene in orizzontale tali misure sono poco precise e ci possono essere deglio sbalzi :) fate le prove ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

io li trovo molto alti lo stesso :mumble:

boh.. io veramente trovo tutto molto attenuato.. faccio il tecnico del suono oltre ad essere un musicista.. ed ho notato un cambiamento abbastanza radicale.. nelle scorse versioni di firmware l'output era così elevato che mandava in distorsione gli altoparlanti stessi, se si mandava in riproduzione un brano "pompato" al massimo.. adesso noto che è tutto MOLTO più soft.. meglio per la vita degli altoparlanti, eh.. però non mi soddisfa più.. =(

Link to comment
Condividi su altri siti

non ho capito..........come si potrebbe togliere sta cosa?

non si toglie :)

se tu l'hai fatta c'è e la puoi levare come l'hai messa, mentre se non l'hai mai fatta non ce l'hai ;)

è una mod, quindi le serve un hack.. hai mai fatto un hack? se non l'hai fatto vuol dire che non hai quella mod :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

non si toglie :)

se tu l'hai fatta c'è e la puoi levare come l'hai messa, mentre se non l'hai mai fatta non ce l'hai ;)

è una mod, quindi le serve un hack.. hai mai fatto un hack? se non l'hai fatto vuol dire che non hai quella mod :thumbs:

ma che cavolo, avevo interpretato la parola "mod" come "modalità" .... :lol::lol: ok ok grazie cmq

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, dopo l'installazione di questo nuovo aggiornamento, la rotazione del mio celulare ha dei problemi.. ha proprio smesso di funzionare! Non so cosa fare nè da cosa dipenda.

Premetto che sono un pivello e non ricordo nemmeno cosa ho fatto precisamente quando l'ho comprato, cmq sicuramente ho fatto il debrand e poi hackkato (?) credo, per poter installare varie cavolate.

Insomma, dubito di essemi spiegato, cmq se qualcuno può darmi una qualunque dritta per ripristinare la rotazione, GRAZIE!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy