Jump to content
Nokioteca Forum

Htc Desire Hd


Recommended Posts

Un nuovo htc previsto per il mercato europeo in uscita ad ottobre dovrebbere essere l'htc desire hd (ACE).

Queste le possibili caratteristiche:

* Schermo da 4,3 pollici

* Android 2.2

* Fotocamera da 8Megapixel

* Processore da 1GHz

* Retro in metallo

* 4GB di memoria

* Registrazione a 720p

Il telefono ricorda molto (è uguale? ) al già presente htc evo nel mercato americano, quindi come ci aspettavamo htc rilascerà l"evo" anche per il mercato europeo :angry: L'unica differenza per adesso sembra essere solo nella versione di android, cosa normale se si considera il ritardo di questo terminale rispetto all'evo....

8710desirehdpossibility.jpg

http://www.youtube.com/watch?v=<object width=

Dal video sembra in alluminio quasi nella sua totalità....la batteria sarà estraibile da sotto come nel legend? <_<

Inoltre quella gommatura a destra serve per "proteggere" l'antenna secondo voi?

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

lo schermo è un pochino grande :crying_anim02:

Meglio così...non ci sono ancora android con 4.3" in italia....poi ormai stiamo tendendo a tornare indietro coi tempi reingrandendo sempre di più i telefoni (schermi) poichè con tutti i servizi online, quali browsers e social nets maggiore è lo schermo migliore è l'esperienza utente per quanto riguarda la leggibilità...

Per me rimane un gran terminale sulla carta, aspetto solo le specifiche ufficiali ed i prezzi di vendita :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Floppata :) ?

Visto che prevedi il futuro passa 6 numeri del superenalotto.... :)

Beh ovvio!... altro non è che un HTC Evo che uscirà però verso fine anno.. Eh per quella data, ci sarà già la nuova generazione di dispositivi.. Con la nuova serie di snapdragon da 1.2 - 1.5 ghz... Dai ostreghetta, spacciano un telefono di 4-5 mesi fa per nuovo!!!.. Comunque sia, il display sarà LCD.. non vengono prodotti display Amoled cosi grandi... Al massimo potrà essere.SLCD...

@Sonicco: se fanno pena cosa devo dire?... che sono ottimi solo per farti contento? xD... Galaxy S è buono, ma ottimizzato con i ciapet, e il supporti in stile Samsung non è buono.. Con froyo però le cosensono migliorate parecchio fine OT

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh ovvio!... altro non è che un HTC Evo che uscirà però verso fine anno.. Eh per quella data, ci sarà già la nuova generazione di dispositivi.. Con la nuova serie di snapdragon da 1.2 - 1.5 ghz... Dai ostreghetta, spacciano un telefono di 4-5 mesi fa per nuovo!!!.. Comunque sia, il display sarà LCD.. non vengono prodotti display Amoled cosi grandi... Al massimo potrà essere.SLCD...

@Sonicco: se fanno pena cosa devo dire?... che sono ottimi solo per farti contento? xD... Galaxy S è buono, ma ottimizzato con i ciapet, e il supporti in stile Samsung non è buono.. Con froyo però le cosensono migliorate parecchio fine OT

Lo Snap da 1ghz non sara obsoleto a fine anno quindi il discorso non mi torna.....ma sono col milestone e non ho voglia di stare a sbattermi per spiegarmi ora :wacko::thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ogni cosa è obsoleta rispetto a quella che uscirà poco più avanti :)

Sono discorsi impossibili, quando sul mercato si affacceranno finalmente i dual core, inizieranno lo sviluppo per i quad, ma non puoi dire che i dual core a quel punto siano già obsoleti.

La velocità di crescita della tecnologia sta creando una distorsione e una saturazione del mercato allucinante.

Link to comment
Condividi su altri siti

Alla nuova generazione di Cortex A8 con Gpu separata... Anche questi poi verranno superati a fine anno dalla nuova generazione.. Cioè, non trovi sciocco prendere un device nuovo ma con caratteristiche hardware vecchie?..quando nello stesso periodo escono i nuovi device con cpu/gpu più performanti?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi risultava che anche lo Snapdragon seguisse lo stesso ragionamento di separazione, contenendo al proprio interno due core separati, CPU Scorpion 1Ghz + GPU Adreno 200 e non mi pare che le prestazioni di questa GPU siano tanto blande da non poter essere quanto meno paragonate

Modificato da And80
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi risultava che anche lo Snapdragon seguisse lo stesso ragionamento di separazione, contenendo al proprio interno due core separati, CPU Scorpion 1Ghz + GPU Adreno 200 e non mi pare che le prestazioni di questa GPU siano tanto blande da non poter essere quanto meno paragonate

Infatti, lo Snapdragon non fa proprio schifo considerando che la Adreno 200 deriva dalla GPU ATi dell'Xbox 360. :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

La Gpu dello Snapdragon difatti è una delle più "scarse" 22 milioni di poligoni al secondo... Contro i 90 milioni di Galaxy S, i 32 del Nokia N8 e i 28 di iPhone 4 :D ...

Poi i vari test fatti con neocore, quadrant ecc ecc provano in modo perfetto quello che sto dicendo :D

Link to comment
Condividi su altri siti

queste cose le sa fare senza problemi pure un 3gs datano di un anno fa con gpu più bassa delle tue sopraccitate..pensa un po...

cmq per arrivare al nocciolo...non arrampicarti su inutili stronzate...la gpu è l'ultima dei fattori di importanza su un cellulare

perchè è un pur sempre un cellulare che arriva fino a dove sa arrivare..

basi vedere i 28 dell'iphone4 con i 90 del galaxy..l'iphone in prestazioni e velocità è una scheggia,il galaxy ne ha bisogno di 90 per sforzarsi come l'iphone..eppure sei sveglio,dovresti arrivarci da solo che alla tua gpu non gliene frega niente a nessuno..

piuttosto..

poi ormai stiamo tendendo a tornare indietro coi tempi reingrandendo sempre di più i telefoni (schermi) poichè con tutti i servizi online, quali browsers e social nets maggiore è lo schermo migliore è l'esperienza utente per quanto riguarda la leggibilità...

questo invece è un fattore importante..che interessa più che altro al 80% della clientela

alla gpu di un cellulare non gliene frega niente a nessuno

Link to comment
Condividi su altri siti

Giochi 3D avanzati... Applicazioni di grafica, realtà aumentata.. Video Hd, tutte cose che la cpu da sola non può fare :thumbs:

X i giochi 3d avanzati non sarebbe meglio "accontentarsi" di una console? e poi non mi pare che i giochi per il 3GS siano male, sebbene non abbia un super chip sotto la scocca!

Applicazioni di grafica è la più grossa boiata che potevi dire: adesso ci mettiamo a fare photo e video editing avanzato su un cellulare (o smartphone che sia)?

Realtà aumentata: mi pare che anche qui il 3GS t dimostri che non serve Jarvis (cit. IronMan) x gestire quella tecnologia

Sui video HD sono d'accordo, ma non vedo l'utilità di girare video ad altissime definizioni, se poi dite tutti "nessuno si aspetta la qualità professionale, ma per scatti e riprese al volo va più che bene".

Link to comment
Condividi su altri siti

Non iniziamo il discorso delle console per giocare o fotocamere per fotografare... Gli Smartphone sono appunto telefoni tutto fare, e le persone che comparano questi dispositivi vogliono il tutto in uno.. Se voi li comprate ma poi sfruttate solo il 10% delle loro possibilità.. Bhe affari vostri :thumbs:.

Io non faccio cosi xD

@Sonicco: Si vede che parli perchè hai la bocca... Difatti il 3Gs ha la stessa gpu dell'iPhone 4... Vedi tu la boiata che hai detto xD

Inoltre fidati che alla gente la GPU interessa eccome, soprattutto a chi sfrutta a pieno il dispositivo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Meglio così...non ci sono ancora android con 4.3" in italia....poi ormai stiamo tendendo a tornare indietro coi tempi reingrandendo sempre di più i telefoni (schermi) poichè con tutti i servizi online, quali browsers e social nets maggiore è lo schermo migliore è l'esperienza utente per quanto riguarda la leggibilità...

Per me rimane un gran terminale sulla carta, aspetto solo le specifiche ufficiali ed i prezzi di vendita <_<

Io credo che ci sia il bisogno di trovare un buon compromesso..

4,3" e tutta quella cornice come risultato ti danno una patacca enorme..

Io direi che 3,8 o 4 è la misura più giusta, però solo se si riesce a mettere poca cornice e far rimanere il telefono relativamente piccolo..

Girare con la carriola per portare in giro il cellulare non è il massimo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy