Jump to content
Nokioteca Forum

Offerta Super Internet (non Piu' Da Pc) Vs. Naviga 3


danielepalmas88
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho notato che la conveniente promozione "super internet" della TRE, dal 1 luglio non e' piu' cosi tanto conveniente, dal momento che la societa' ha vietato il suo utilizzo collegando il cellulare con la scheda come modem al proprio computer.

Premesso che intendo utilizzare internet sia dal telefono ma anche sopratutto dal pc, credo che l'opzione Naviga 3 sia dunque l'unica che faccia per me...

Ma non ho capito alcune cose:

- naviga 3 offre internet in UMTS

- super internet??? non lo specificano

- super internet offre un tot. di ore al giorno di traffico su skype (da questo si evince che la connessione non e' flat, dunque non offre l'umts ma al massimo una via di mezzo tra wap e umts)

- naviga 3 essendo una flat da' la possibilita' di chiamare con skype in maniera illimitata, giusto?

- il limite di banda (che sia giornaliero o settimanale o mensile) riguarda la somma dei mb consumati in upload sommati a quelli consumati in download?

Grazie per l'attenzione e complimenti per il forum!

Daniele

Link to comment
Condividi su altri siti

1)la velocità è uguale per entrambe.in 3 non esiste wap o menate varie.tutti servizi sono in hsdpa a massima potenza (fino dove arriva nella tua zona).

2)superinternet offre tot ore al giorno con skype della 3 che nn vengono scalate dalle soglie dati (naviga3 no!).se poi tu vuoi usare un software skype esterno puoi utilizzarlo e la convesrazone verrà scalata dalle soglie dati con entrambe le opzioni.e poi cosa intendi per flat?se naviga3 è flat allora lo è pure superinternet.

3)solo download.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
1)la velocità è uguale per entrambe.in 3 non esiste wap o menate varie.tutti servizi sono in hsdpa a massima potenza (fino dove arriva nella tua zona).

2)superinternet offre tot ore al giorno con skype della 3 che nn vengono scalate dalle soglie dati (naviga3 no!).se poi tu vuoi usare un software skype esterno puoi utilizzarlo e la convesrazone verrà scalata dalle soglie dati con entrambe le opzioni.e poi cosa intendi per flat?se naviga3 è flat allora lo è pure superinternet.

3)solo download.

In che senso skype della 3?Devo scaricare una versione dedicata 3? io ho skype scaricato dal sito ufficiale skype.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy