Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Per Liberare Ram


_rocco_
 Share

Recommended Posts

in JbakTaskman c'è l'opzione per liberare ram. ma non mi pare che funzioni molto.

una soluzione piu drastica è mettere un altro firmware o fare l'hack. in questo modo viene cambiata la gestione di molte cose e viene liberata sia la ram che c.

non conosco altri programmi che consentono di liberare ram. anche perche quello lo puoi fare se in ram ci sono dati inutili. se ci sono dati avviati o dati di cache quelli restano li. serve una diversa gestione della ram per liberare spazio e questa cosa te lo puo dare o l'hack o un altro firmware

Modificato da Darkangel1985
Link to comment
Condividi su altri siti

ho già scritto che ho usato ramblow....ma guardate quando rispondete???

perchè non stai più calmino e magari scarti senza commento i post che non reputi far al caso tuo?

Niente ti è dovuto.......

tornado al problema usa jbak. task di memoria molto performante.

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè non stai più calmino e magari scarti senza commento i post che non reputi far al caso tuo?

Niente ti è dovuto.......

tornado al problema usa jbak. task di memoria molto performante.

mi ero sbagliato a scrivere :angel:

cmq non mi pare che funzioni cosi bene. a me la ram resta sempre quella.

boh.

forse perche non ho nulla di inutile ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

mi ero sbagliato a scrivere ;)

cmq non mi pare che funzioni cosi bene. a me la ram resta sempre quella.

boh.

forse perche non ho nulla di inutile ;)

cerca di smanettare un po nelle impostazioni e magari ti ricredi su quello che hai detto! inizia a vedere i task aperti ecc.. ecc.. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè non stai più calmino e magari scarti senza commento i post che non reputi far al caso tuo?

Niente ti è dovuto.......

tornado al problema usa jbak. task di memoria molto performante.

sorry non era mia intenzione far intendere che ero arrabiato :) comunque ora provo jbak ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutti,

ho un n97 mini Hacked by IoEsisto :angel: . Vorrei che qualcuno mi chiarisse un pò le idee. Come sapete il cellulare dispone di tre memorie C:, E:, F:(memoria esterna). Il dubbio che ho consiste se nell'installare apps o temi nella memoria F:(o in E:) implica un maggior dispendio di RAM o semplicemente un maggior consumo di energia quando avvio l'applicazione, rispetto a quando l'app viene installata in C:.

Grazie a tutti in anticipo :thumbs: .

ps. spero di non essere uscito fuori topic!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

il consumo di memoria ram dipende solo dalla pesantezza del programma. dove è installato è installato. per la ram non conta.

al massimo influisce sulla velocita di esecuzione, in quanto nel caso della sd si ha a che fare con un disposito esterno con velocita cmq differenti da quelle del cell ( di solito non si vede questa differenza, ma potrebbe succedere).

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho un n97 mini Hacked by IoEsisto :angel: . Vorrei che qualcuno mi chiarisse un pò le idee. Come sapete il cellulare dispone di tre memorie C:, E:, F:(memoria esterna). Il dubbio che ho consiste se nell'installare apps o temi nella memoria F:(o in E:) implica un maggior dispendio di RAM o semplicemente un maggior consumo di energia quando avvio l'applicazione, rispetto a quando l'app viene installata in C:.

Grazie a tutti in anticipo :thumbs: .

ps. spero di non essere uscito fuori topic!!!

noti solo la differenza sulla velocità del caricamento dell'applicazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy