Jump to content
Nokioteca Forum

Tom Tom 6630...cartella System?


Pelicano
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti , stavo installando il tom tom sul 6630 mi sono inceppato all'ultimo passo dove dice: PCsuite con cavo USB - Tramite Nokia PcSuite non si può copiare la cartella System, il programma è impostato per nascondertela in modo che non sia modificabile, quindi dovete farlo con un lettore di schede oppure rinominarla sul Pc (es. "Syste"), copiarla sul Telefono tramite PcSuite e poi spostarla al posto giusto con un programma Esplora Risorse (es. Fexplorer) direttamente dal telefono ed infine rinominarla "System". Dice rinominare sul pc syste è cosi ho fatto e poi lo copiata sul tel , ma spostarla al posto giusto con fexplorer( che ho anche) volevo sapere dove la devo spostare?? il posto giusto, ma quale'? grazie a tutti!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

devi crearla semplicemente in E la cartella System e poi sposti sempre in E le altre cartella elencate poco sotto a quanto hai riportato qui :lmaosmiley:

quindi quando andrai a vedere la meoria di E oltre ai vari programmi e "cose varie" avrai:

E:

E:/SYSTEM/

E:/ITN/

E:/Licences/

E:/RASTER/

E:/SCHEMES/

E:/system/apps/TTMOBILE

E:/system/apps/TTNAVCONTACTS

E:/TomTom/

E:/VOICES/

Spero sia più chiaro così :)

Link to comment
Condividi su altri siti

c'è scritto nel punto che hai riportato :lmaosmiley:

....quindi dovete farlo con un lettore di schede oppure rinominarla sul Pc (es. "Syste"), copiarla sul Telefono tramite PcSuite e poi spostarla al posto giusto con un programma Esplora Risorse (es. Fexplorer) direttamente dal telefono ed infine rinominarla "System...

ma hai scritto che l'hai già creata!

devi solo spostarla su E con fexplorer :)

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sono spiegato malissimo :lmaosmiley: allora ripeto :) ho fatto tutto portato tutte le cartelle del tom tom sul tel tranne che quella system che lo rinominata syste, appunto perche' ne esiste un'altra, ora il mio problema è quello di FExplorer la cartella gia sta in E ma sta scritta syste, e non posso rinominarla con system altrimenti ce quell'altra e non me la fa rinominare...percio nella guida dice rinominala sul pc (syste) passala in E e poi con Fexplorer portala nel posto giusto... ma dove? grazie per la pazienza :D

Modificato da Pelicano
Link to comment
Condividi su altri siti

si scusa con TT si intende Tom Tom :lmaosmiley:

E' strano, scusa hai inserito tutte le altre cartelle e le mappe?

Io ho instalalto su n70 che la procedura è la stessa! :)

E' stato qualche anno fà però nel dettaglio no ricordo bene ma ho seguito la guida qui del forum :D

Modificato da dharma
Link to comment
Condividi su altri siti

perfeeeeeeettttttto :lmaosmiley: funziona tutto mi ha riconosciuto il gps e va bene , provato un paio di destinazioni e va ... anche se devo avviarlo da fexplorer nn mi importa ... nn ha creato il collegamento strano pero'... cmq va bene ma per caso sai gli autovelox se sono aggiornati?? la mappa che ho italia Italia-Map V605 è nuova?? per il mio cel solo questa è disponibile?? grazie ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

V5.202 (443) Mappa Italia-plus V6.60.1223 Dicembre 2006

dicembre 2006 la mappa ... è un po' vecchiotta vero?? intanto non ce ne sono piu' compatibili col 6630 piu' recenti vero?? p.s una cosa secondo me lo fa avviare solo da fexplorer prp perche' non abbiamo risolto il problema della cartella system ... ancora sta scritta come syste :(nn so dove spostarla

Modificato da Pelicano
Link to comment
Condividi su altri siti

ci stanno apps data favourites help install ecc tante cartelle...con i programmi installati...devo provare a portare i file della cartella "syste" rispettivamente quello che ce dentro a apps e data all interno della system gia creata che ne dici?? ma poi non rispetto la procedura giusta del tom tom..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy