Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornare Firmware E71


shock_estremo
 Share

Recommended Posts

Benefici ne avrai sicuramente, difatti la Nokia rilascia gli aggiornamenti per correggere difetti e bug del software del cellulare, e per migliorare le prestazioni del medesimo, capirai che hai tutto da guadagnare.Per quanto riguarda il fatto che il tuo cellulare sia no-brand non ha nulla a che vedere con la perdita della lingua italiana, se vuoi essere sicura del tutto, non devi fare altro che spegnere il cellulare, rimuovere la batteria e controllare il product code, è un codice numerico, te lo segni e poi vai a controllare il thread specifico, da li capisci se corri il rischio o no.

Link to comment
Condividi su altri siti

No, è questo https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showforum=209. Fai *#0000# e verifica che RM hai, con quello vai sul thread specifico E71 ( tuo RM ) e controlla il tuo product code, per esempio EURO 1 poi postaci il risultato, e vediamo se il tuo telefono è aggiornabile senza problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy