Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Video


davis13
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi! Torno a scrivere dopo tempo, fortunatamente trascorso senza problemi. Ultimamente mi sono trovato a fare video e notavo che il mio N95 8GB registra a scatti, quindi video pessimi e inguardabili. Qualcuno sa cosa posso fare? A qualcun'altro è capitato questo problema?? Grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi! Torno a scrivere dopo tempo, fortunatamente trascorso senza problemi. Ultimamente mi sono trovato a fare video e notavo che il mio N95 8GB registra a scatti, quindi video pessimi e inguardabili. Qualcuno sa cosa posso fare? A qualcun'altro è capitato questo problema?? Grazie a tutti!

hai un nokia 8GB con questo fw 31.0.101???

Link to comment
Condividi su altri siti

ma questo significa che devo formattare?? Scusa l'ignoranza :) mi potresti spiegare la procedura in tal caso?? Grazie :)

per deframmentare la memoria di massa basta che lo colleghi in modalità trasferimento dati e poi dal pc da risorse del computer lanci la deframmentezione dell'unità come faresti per l'hard disc del computer...

con questa procedura non perdi nessun dato, praticamente i file frammentati vengono solo spostati e ricompattati all'interno dell'unità stessa :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

per deframmentare la memoria di massa basta che lo colleghi in modalità trasferimento dati e poi dal pc da risorse del computer lanci la deframmentezione dell'unità come faresti per l'hard disc del computer...

con questa procedura non perdi nessun dato, praticamente i file frammentati vengono solo spostati e ricompattati all'interno dell'unità stessa :)

Grazie mille :) ora provo..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy