Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Symbian^3


 Share

Recommended Posts

le caratteristiche sono allettanti:

- supporto HDMI xcio riproduzione a 1080p

- multi touch

- acceleratore hardware grafico ke perfemmete schermate 2D e 3D

- internet 4G

- gestione migliore della memoria e di conseguenza un multitasking piu funzionale

dovrebbe uscire cn l N8... se sara cosi credo proprio ke mamma nokia ne fara una vendita strabiliante xke il pontenziale c'è tutto...

poi tutti noi possessori di n97 saremo difronte a un grosso bivio cm qnd è uscito l'n900... vale la pena cambiarlo?? uhmm vedremo :thumbs:

questo è il video di come dovrebbe essere e di come dovrebbe funzionare

Modificato da marcoddio
Link to comment
Condividi su altri siti

la domanda è: visto che la nokia in futuro abbandonerà il progetto symbian...mentre si orienterà sul fratello gemello di MAEMO, non sarà il caso di orientarci tutti su android ???

EDIT: Mosè mi ha anticipato di 10 secondi :)

Modificato da lukas78
Link to comment
Condividi su altri siti

la domanda è: visto che la nokia in futuro abbandonerà il progetto symbian...mentre si orienterà sul fratello gemello di MAEMO, non sarà il caso di orientarci tutti su android ???

EDIT: Mosè mi ha anticipato di 10 secondi :)

si ma essendoci nn si sa quanti telefoni cn il symbian nn penso ke abbandonera cosi di netto lo sviluppo... le funzionalita del ^3 sembrano molto simili a quelle del MAEMO secondo me a parte il multitouch

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy