Jump to content
Nokioteca Forum

Trovare Mmc


schigi
 Share

Recommended Posts

Mi è saltata la MMC , non posso comprare online perchè parto dopodomani...ma nessun negozio vende più le mmc???

Abito a Legnano, qualcuno ha un indirizzo?

Grazie mille!

Schigi.

Ciao, mi pare di capire che hai hai difficoltà a trovare una memory card sd per il tuo 6600, che in effetti è più sottile delle classiche sd usate nelle fotocamere o come adattatore per le micro... potresti risolvere cercando una rs, abbastanza diffusa e di solito venduta con l'adattatore che fa al caso tuo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, mi pare di capire che hai hai difficoltà a trovare una memory card sd per il tuo 6600, che in effetti è più sottile delle classiche sd usate nelle fotocamere o come adattatore per le micro... potresti risolvere cercando una rs, abbastanza diffusa e di solito venduta con l'adattatore che fa al caso tuo.

Cioé?

potrei anche usare non una mmc?

più precisamente?

Grazie ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

le mmc vanno meglio...le sd sono spesse e non ci entrano... :crying_anim02: devi comprare online, i prezzi sono stracciati...

ciao ragazzi, riapro questo 3d xkè anch'io devo prendere una nuova mmc x il cell di mio suocero, ossia un 6600. Sulla baia ho visto che ce ne sono diverse, ma da voi volevo sapere se prendo una da 2GB, il telefono la supporta??? Oppure il 6600 oltre una tale soglia non riconosce la memoria??

cmq la scheda che vorrei prendere è questa, va bene secondo voi???

grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy