Jump to content
Nokioteca Forum

Non Si Aggiorna Più La Lista Mp3


D-Lord
 Share

Recommended Posts

Come da topic: se vado su aggiorna dal lettore musicale continua all'infinito senza trovare nulla. Il problema credo sia dovuto al programma rscleanup, ma non ho più spazio per ripristinare il backup dei file che ha cancellato e di fare un hard reset non se ne parla perchè avrei troppa roba da reistallare e non ho né tempo né voglia, quindi se avete qualche soluzione alternativa è ben accetta! :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Come da topic: se vado su aggiorna dal lettore musicale continua all'infinito senza trovare nulla. Il problema credo sia dovuto al programma rscleanup, ma non ho più spazio per ripristinare il backup dei file che ha cancellato e di fare un hard reset non se ne parla perchè avrei troppa roba da reistallare e non ho né tempo né voglia, quindi se avete qualche soluzione alternativa è ben accetta! :shifty:

mi sa che devi procedere contro la tua volonta a fare il reset. E' l'unica soluzione......

Link to comment
Condividi su altri siti

Come da topic: se vado su aggiorna dal lettore musicale continua all'infinito senza trovare nulla. Il problema credo sia dovuto al programma rscleanup, ma non ho più spazio per ripristinare il backup dei file che ha cancellato e di fare un hard reset non se ne parla perchè avrei troppa roba da reistallare e non ho né tempo né voglia, quindi se avete qualche soluzione alternativa è ben accetta! :thumbs:

Visto che di dici che il problema è lo spazio puoi sempre sincronizzare dal telefono musica video e immagini e cancellarle e poi fare il ripristino....se non riesci in caso provi con l'hard reset

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema è che sono tanti temi da installare e poi da organizzare con theme scheduler, mi ci vorranno 2 giorni per rifare tutto, se fossero immagini e musica l'avrei già fatto senza problemi.

ti consiglio di non avere installati troppi temi...quindi sincronizzane solo 2-3 quelli che ti piacciono di piu

Link to comment
Condividi su altri siti

l'ultima cosa che mi viene in mente è leva la memory apri il lettore multimediale(o dove hai la musica)e vedrai che non hai brani inserisci di nuovo la memory apri la galleria a questo punto dovra caricare i file

prova cosi se no o formatti o rischi di non avere neanche quelli che avevi ora devi decidere te che fare se lasciare tutto cosi o fare qualcosa

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema è che sono tanti temi da installare e poi da organizzare con theme scheduler, mi ci vorranno 2 giorni per rifare tutto, se fossero immagini e musica l'avrei già fatto senza problemi.

concordo... chissà che intasato... figurati se è da un anno o più che nn fai un reset.... consiglio mio.. installa 1 o 2 temi, i più belli secondo te..... qualche foto e qualche canzone... e avrai il tel da imbullonare a terra o prende il volo!!!! :mumble::doh: :doh: :thumbs: :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sa che la formattazione non è la soluzione: ho lo stesso problema da un paio di giorni, ovvero da quando ho aggiornato il software del telefono. E non ne vengo fuori!

quindi il tuo problema ti è sorto dopo l'aggiornamento del fw...potresti premere *#0000# e scrivere quello che ti esce?

cmq prova a spegnere e riaccendere e dargli aggiorna playlist

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy