Jump to content
Nokioteca Forum

Reimpostare Le 4 Icone Della Home Screen Anke Nel Menu


-*Kobra89*-
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi! stamattina ho deciso di flashare il mio omnia hd e installandoci il firmware HX-V7... xò c'è una cosa ke nn mi è piaciuta x niente e ke avevo notato anke in altri firmware cucinati, da me provati in precedenza... avete presente nella home screen dell'omnia ke ci sn quelle 4 icone in basso?? rubrica, telefono messaggi e menu?? ecco.. nei firmware ufficiali le troviamo anke quando andiamo ad aprire il menu... ovviamtne alcune cambiano tipo nn c'è + messaggi ma opzioni e così via... in questo firmware le troviamo invece sl nella home screen... e quando andiamo ad aprire il menu compaiono le classike 2 scelte... opzioni e indietro... (ke a me fanno sboccare detto sinceramente)... tutto questi giri di parole (scusatemi) x kiedervi... qualcuno sa cm posso ripristinarle???? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

devi andare a impostazioni,schermata iniziale,tema schermata iniziale e scegli finger user.

mmm... no nn mi riferisco ai collegamenti... mi riferisco alla barra "in basso"

i tasti a cui mi riferisco sono cerkiati di rosso!

questa è la home screen normale:

35309708.jpg

Questo è quello ke dovrei vedere quando accedo al menu:

menuqr.jpg

Questo è invece quello ke vedo:

immaginefu.png

Link to comment
Condividi su altri siti

capito capito anche con la versione di faenil è così le 4 iconcine una volta entrati

nei vari menù spariscono e lasciano il posto alle voci opzioni,esci.non saprei che

dirti non avevo neppure notato che con i firmware ufficiali le 4 voci rimanevano.

Link to comment
Condividi su altri siti

capito capito anche con la versione di faenil è così le 4 iconcine una volta entrati

nei vari menù spariscono e lasciano il posto alle voci opzioni,esci.non saprei che

dirti non avevo neppure notato che con i firmware ufficiali le 4 voci rimanevano.

eh già... ho notato anke quella di faenil... sn comodissime le 4 icone... cn 2 è veramente inguardabile... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me è dovuto al fatto che è stato integrato negli ultimi firmwares di Faenil e di HyperX il menù con scrolling cinetico e adattamento laterale, e non credo che ci sia modo di recuperare le icone, ma mai dire mai...

pertanto vi suggerisco di mandare un PM proprio a Faenil per chiedergli informazioni al riguardo, ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me è dovuto al fatto che è stato integrato negli ultimi firmwares di Faenil e di HyperX il menù con scrolling cinetico e adattamento laterale, e non credo che ci sia modo di recuperare le icone, ma mai dire mai...

pertanto vi suggerisco di mandare un PM proprio a Faenil per chiedergli informazioni al riguardo, ciao!

esatto e propio per il motivo citato da n95star purtroppo per avere il menu in landscape i cuochi anno dovuto rinunciare alle 4 icone in basso praticamente non era compatibile ma ne e stata migliorata la compatibilità nei temi perché in sostanza non vengono più tagliati in basso
Link to comment
Condividi su altri siti

ciuppy penso che kobra si riferiva al menù con due icone, e non ai firmwares di Faenil, anzi ne son proprio sicuro :(

Comunque ripeto, provate a contattarlo, è iscritto anche lui su Nokioteca

Si si mi riferivosl alle 4 icone... il firmware nn mi sembrava davvero niente male...

esatto e propio per il motivo citato da n95star purtroppo per avere il menu in landscape i cuochi anno dovuto rinunciare alle 4 icone in basso praticamente non era compatibile ma ne e stata migliorata la compatibilità nei temi perché in sostanza non vengono più tagliati in basso

si sl ke a men del menu in landscape nn me ne frega niente... ritengo sia una cosa totalmente inutile... preferisco di gran lunga i 4 tastini... ma di gran lunga...

Link to comment
Condividi su altri siti

Si si mi riferivosl alle 4 icone... il firmware nn mi sembrava davvero niente male...

si sl ke a men del menu in landscape nn me ne frega niente... ritengo sia una cosa totalmente inutile... preferisco di gran lunga i 4 tastini... ma di gran lunga...

il cambiamento è dovuto all'import del MENU CINETICO (e di conseguenza anche landscape, proprio perchè sparisce la barra samsung che non permetteva il landscape) dal 5800...

nel 5800 infatti la barra samsung ovviamente non c'è...

avendo dunque preso dal nokia i tutti i file relativi al menu, abbiamo ricevuto oltre allo scrolling anche la sostituzione dei pulsanti in basso (e il problema delle icone sulla destra che in caso di schermata senza barra laterale di scorrimento presentano una area di tapping diminuita)..

l'unica soluzione è usare una rom SENZA KS MENU...

la n2o3 non ha una versione senza ks menu, la n2o4 forse l'avrà..

per i firmware di hyperx non saprei, mi sembra che prima c'era la possibilità di togliere il ks menu, ora non più, ma non sono sicuro :(

saluti,

faenil

Modificato da faenil
Link to comment
Condividi su altri siti

il cambiamento è dovuto all'import del MENU CINETICO (e di conseguenza anche landscape, proprio perchè sparisce la barra samsung che non permetteva il landscape) dal 5800...

nel 5800 infatti la barra samsung ovviamente non c'è...

avendo dunque preso dal nokia i tutti i file relativi al menu, abbiamo ricevuto oltre allo scrolling anche la sostituzione dei pulsanti in basso (e il problema delle icone sulla destra che in caso di schermata senza barra laterale di scorrimento presentano una area di tapping diminuita)..

l'unica soluzione è usare una rom SENZA KS MENU...

la n2o3 non ha una versione senza ks menu, la n2o4 forse l'avrà..

per i firmware di hyperx non saprei, mi sembra che prima c'era la possibilità di togliere il ks menu, ora non più, ma non sono sicuro :angel:

saluti,

faenil

questa si che e una spiegazione da gran maestro
Link to comment
Condividi su altri siti

il cambiamento è dovuto all'import del MENU CINETICO (e di conseguenza anche landscape, proprio perchè sparisce la barra samsung che non permetteva il landscape) dal 5800...

nel 5800 infatti la barra samsung ovviamente non c'è...

avendo dunque preso dal nokia i tutti i file relativi al menu, abbiamo ricevuto oltre allo scrolling anche la sostituzione dei pulsanti in basso (e il problema delle icone sulla destra che in caso di schermata senza barra laterale di scorrimento presentano una area di tapping diminuita)..

l'unica soluzione è usare una rom SENZA KS MENU...

la n2o3 non ha una versione senza ks menu, la n2o4 forse l'avrà..

per i firmware di hyperx non saprei, mi sembra che prima c'era la possibilità di togliere il ks menu, ora non più, ma non sono sicuro :angel:

saluti,

faenil

Grazie mille della spiegazione faenil! beh direi proprio ke allora aspetterò la 2o4! ha già una data di uscita??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy