Jump to content
Nokioteca Forum

N 97 Miglior Codifica Possibile


massipage
 Share

Recommended Posts

Una volta per tutte e chiaramente possiamo indicare chiaramente i parametri di conversione migliori in assoluto per convertire i filmati per il nostro N97 ?(in attesa del N8 perchè penso che tutti i possessori di questo telefono non vedano l ora di disfarsene in quanto credo sia il peggior terminale dopo il vecchio 8750)

chi sa le giuste informazioni visto che in rete si trova solo roba datata può per cortesia scrivere tutti i parametri possibile per avere il miglior risultato? io per ora ho usato clone dvd mobile con la scelta dell N95 come terminale...poi o provato con E90 come scelta e mi sembra migliore(visto che N97 non c'è nelle scelte)...ma in ogni caso se volessimo con qualsiasi programma scegliere le migliori opzioni sarebbe giusto sapere i parametri perfetti...grazie in anticipo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Una volta per tutte e chiaramente possiamo indicare chiaramente i parametri di conversione migliori in assoluto per convertire i filmati per il nostro N97 ?(in attesa del N8 perchè penso che tutti i possessori di questo telefono non vedano l ora di disfarsene in quanto credo sia il peggior terminale dopo il vecchio 8750)

chi sa le giuste informazioni visto che in rete si trova solo roba datata può per cortesia scrivere tutti i parametri possibile per avere il miglior risultato? io per ora ho usato clone dvd mobile con la scelta dell N95 come terminale...poi o provato con E90 come scelta e mi sembra migliore(visto che N97 non c'è nelle scelte)...ma in ogni caso se volessimo con qualsiasi programma scegliere le migliori opzioni sarebbe giusto sapere i parametri perfetti...grazie in anticipo...

Una volta per tutte in che senso? Ci segui da quando?..........Fai una bella ricerca e vedrai che qualche giorno fa un utente ha inserito un link che riporta una mia spiegazione sui settaggi che utilizzo con Format Factory........ :D

Modificato da Riddle
Link to comment
Condividi su altri siti

Una volta per tutte in che senso? Ci segui da quando?..........Fai una bella ricerca e vedrai che qualche giorno fa un utente ha inserito un link che riporta una mia spiegazione sui settaggi che utilizzo con Format Factory........ :)

l ho fatta ma non ho trovato nulla... io intendevo con tutti i parametri che servono...proprio tutti... risoluzione, bitrate, ecc...in modo da configurare manualmente eventuali programmi sprovvisti di preset... per ora sto usando quelli dell E90....

non vi seguo quotidianamente ma quando mi serve qualche informazione per rispondere alla tua domanda... mi ricordo che partecipai ad una discussione un pò di tempo fa sull N97 dove qualcuno lo difendeva a spada tratta e invece la mia impressione su tale telefono a distanza di tempo si è rivelata fondatissima... ricezione orrenda, effetto mano, chi più ne ha più ne metta... io fra qualche mese passo all N8 sperando in una ricezione alla N95 e cioè che dove abito io (zona difficile) prende in ogni caso e posto, e ti assicuro che se abitassi da me ti renderesti conto delle abissali differenze fra certi apparecchi senza tante prove di altro tipo....nello stesso posto quei 2 telefoni citati sono uno divino e l altro sempre fuori rete(in tasca,stretto nella mano,nel marsupio, nella tasca del giubbotto, ecc.....)......................ma questa è un altra storia che non centra con la mia domanda riguardo la codifica... anzi mi scuso per off topic...

Link to comment
Condividi su altri siti

l ho fatta ma non ho trovato nulla... io intendevo con tutti i parametri che servono...proprio tutti... risoluzione, bitrate, ecc...in modo da configurare manualmente eventuali programmi sprovvisti di preset... per ora sto usando quelli dell E90....

non vi seguo quotidianamente ma quando mi serve qualche informazione per rispondere alla tua domanda... mi ricordo che partecipai ad una discussione un pò di tempo fa sull N97 dove qualcuno lo difendeva a spada tratta e invece la mia impressione su tale telefono a distanza di tempo si è rivelata fondatissima... ricezione orrenda, effetto mano, chi più ne ha più ne metta... io fra qualche mese passo all N8 sperando in una ricezione alla N95 e cioè che dove abito io (zona difficile) prende in ogni caso e posto, e ti assicuro che se abitassi da me ti renderesti conto delle abissali differenze fra certi apparecchi senza tante prove di altro tipo....nello stesso posto quei 2 telefoni citati sono uno divino e l altro sempre fuori rete(in tasca,stretto nella mano,nel marsupio, nella tasca del giubbotto, ecc.....)......................ma questa è un altra storia che non centra con la mia domanda riguardo la codifica... anzi mi scuso per off topic...

Puoi linkarla?..........Io ho scritto tutto e poi con Ff non serve più di tanto, i parametri sono già impostati.......

Link to comment
Condividi su altri siti

Una volta per tutte in che senso? Ci segui da quando?..........Fai una bella ricerca e vedrai che qualche giorno fa un utente ha inserito un link che riporta una mia spiegazione sui settaggi che utilizzo con Format Factory........ :thumbs:

in ogni caso visto che non riesco a trovarlo magari se cortesemente puoi mettermi il link.... sarebbe molto gentile.... grazie......

Link to comment
Condividi su altri siti

A gentile richiesta... guarda qui :angel::thumbs:

grazie mille.... provo subito... provate anche voi per cortesia con mobile clone dvd scegliendo come terminale E90...secondo me vengono molto bene...ma non sono esperto...in ogni modo provare non vi costa nulla...anche perchè con clone posso farlo direttamente dal dvd...voi invece con cosa lo rippate il dvd per metterlo nel pc ? partite dall avi per fare la conversione o rippate direttamente in mp4 ? thanks... special thanks..... che dite del N8 ? potrò fare uguale per convertirli o vi dovrò rompere un altra volta quando lo cambio ? ahahahahahahah

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille.... provo subito... provate anche voi per cortesia con mobile clone dvd scegliendo come terminale E90...secondo me vengono molto bene...ma non sono esperto...in ogni modo provare non vi costa nulla...anche perchè con clone posso farlo direttamente dal dvd...voi invece con cosa lo rippate il dvd per metterlo nel pc ? partite dall avi per fare la conversione o rippate direttamente in mp4 ? thanks... special thanks..... che dite del N8 ? potrò fare uguale per convertirli o vi dovrò rompere un altra volta quando lo cambio ? ahahahahahahah

Per rippare ti consiglio DVDFab.

Convertili in MP4, 640x360p, a 2mbps.

Free video converter va molto bene per queste conversioni. :thumbs:

Tranquillo, l'N8 leggerà di sicuro gli MP4, ma tieni conto che leggerà pure i DIVX fino 720p; quindi probabilmente non dovrai nemmeno convertirli più... :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Una volta per tutte e chiaramente possiamo indicare chiaramente i parametri di conversione migliori in assoluto per convertire i filmati per il nostro N97 ?(in attesa del N8 perchè penso che tutti i possessori di questo telefono non vedano l ora di disfarsene in quanto credo sia il peggior terminale dopo il vecchio 8750)

In rosso: parla per te. Un Nokia che prende e con le suonerie che si sentono (e ultimamente anche con la batteria che dura abbastanza). Se vuoi disfartene, a patto che sia ben tenuto, ti mando il mio indirizzo. Vogliamo parlare di altre CAGATE TERRIFICANTI che la Nokia ha sfornato, tipo l'N96, progettato in un pomeriggio e lanciato in fretta e furia, senza che nessuno abbia mai capito il perchè di ciò?!?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

per nokia non è un produttore di cellulari..ma è il cellulare in assoluto..

da quando ho preso un nokia la prima volta, non li ho cambiati piu.Ho avuto anche altre marche ma mai come cell principale.

ho avuto: 3310,3410,7210,7250,7250i,6330,6830 (che uso ancora e su cui avevo il tomtom e la gente mi guardava a bocca aperta)poi n70,5800xm,ora n97..

affidabilita'totale senza aver mai avuto problemi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy