Jump to content
Nokioteca Forum

Chiamo E Mi Si Spegne O.o


silosilo
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi..ho un problema con il mio nokia n97 mini brand vodafone. praticamente è da un pò di giorni che anche a batteria piena(appena tolta dalla carica O.O) provo a telefonare e mentre squilla(di solito riesce a fare uno o due squilli) si sente il suono della batteria quasi scarica,a seguire subito si sente quella della batteria completamente scarica e si spegne..ma se lo riaccendo mi da di nuovo tutta la batteria carica..la cosa strana è che questo scherzo me lo fa solo in chiamata e una volta mi è successo quando ho aperto il browser,ho fatto hard reset,formattato gli 8 giga e niente,stamattina per disperazione ho fatto un deep reset(circa un paio d'ore fa) ho fatto diversi test,ho provato a chiamare e sembra essere tornato alla normalità...ma qualcosa mi dice che durerà poco..secondo voi cosa potrebbe essere? vi ringrazio di cuore!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi..ho un problema con il mio nokia n97 mini brand vodafone. praticamente è da un pò di giorni che anche a batteria piena(appena tolta dalla carica O.O) provo a telefonare e mentre squilla(di solito riesce a fare uno o due squilli) si sente il suono della batteria quasi scarica,a seguire subito si sente quella della batteria completamente scarica e si spegne..ma se lo riaccendo mi da di nuovo tutta la batteria carica..la cosa strana è che questo scherzo me lo fa solo in chiamata e una volta mi è successo quando ho aperto il browser,ho fatto hard reset,formattato gli 8 giga e niente,stamattina per disperazione ho fatto un deep reset(circa un paio d'ore fa) ho fatto diversi test,ho provato a chiamare e sembra essere tornato alla normalità...ma qualcosa mi dice che durerà poco..secondo voi cosa potrebbe essere? vi ringrazio di cuore!

Testalo e poi traiamo conclusioni........

Link to comment
Condividi su altri siti

me lo ha appena rifatto,batteria a metà mi chiamano,rispondo e subito mi dice batteria quasi scarica,parlo qualche secondo e si spegne,riaccendo e di nuovo batteria a metà.. T.T

Prova con un'altra batteria.....se non sono trascorsi piùdi 6 mesi la batteria è in garanzia........fammi sapere

Modificato da Riddle
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

ho lo stesso problema con il mio N97 mini ancora in garanzia . L'ho portato in assistenza ma mi dicono che lo formatteranno in ogni caso ed entro una decina di gg me lo ridanno . Non farebbero prima a inserire una batteria di prova??????????

Se pensi sia la batteria, mi auguro che tu abbia suggerito il da farsi. La garanzia del telefono è valida per 24 mesi, ma per la batteria 6 mesi. Inoltre, avrai notato che la batteria resta a te, durante il periodo di assistenza...

P.S. Non postare in più discussioni per lo stesso problema: oltre che essere vietato dal regolamento, diventa difficoltoso e dispersivo risponderti b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy