Jump to content
Nokioteca Forum

Video A Scatti


Denny88
 Share

Recommended Posts

Raga da un po di tempo noto che i video realizzati dal mio n900 si vedono a scatti, prima non succedeva, può essere colpa di live focus??? Facendo una piccola analisi i video hanno cominciato ad andare a scatti proprio dopo averlo installato, a voi succede lo stesso con live focus?

L'ho installato ma non ho notato differenze. Forse è solo perché faccio pochi video.

Hai già provato a disinstallare?

EDIT: Ho riprovato e confermo quanto esposto da Denny88. In riferimento alla memoria, come ho letto più sotto, io ho almeno 22GB liberi...

Modificato da crizan
Link to comment
Condividi su altri siti

Raga da un po di tempo noto che i video realizzati dal mio n900 si vedono a scatti, prima non succedeva, può essere colpa di live focus??? Facendo una piccola analisi i video hanno cominciato ad andare a scatti proprio dopo averlo installato, a voi succede lo stesso con live focus?

..non è che hai i 32gb pieni e di conseguenza è lento e lo psazio in cui "scrive" i video sull'hd è frammentato??

In questo caso potresti cancellare le cose meno utili e fare un defrag!!

Per ora non mi viene in mente altro

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

CIAO a tutti.

Io ho notato sin dall'inizio che ho comprato l'n900, che i video erano carenti in fluidita'. E purtroppo per ora, non esiste modo e software di sfruttare la qualita' dell'ottica di cui il telefono é dotato.

molto spesso dipende dall utenza.. dall utilizzo.. dall abuso di risorse..

gstreamer è composto da librerie solide ma anche molto sensibili alle interazioni con altri pacchetti..

gli fcam drivers hanno le stesse qualità di gstreamer..

tutto cio che è in extras: è stabile

tutto cioe che è in extras testing: è in test ed è da ritenersi instabile

tutto cio che è devel: è anchesso in test finale ed è da ritenersi instabile

attenzione a cio che si installa ;)

Modificato da backtrack
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy