Jump to content
Nokioteca Forum

Finta Rottura


Recommended Posts

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Jaf? riflash? smontare il display? ma se ha problemi a simulare una rottura del cell ritenete che sia in grado di recuperarlo dopo un brick o riassemblarlo??

Le soluzioni da trovare devono essere alla portata dell'utente che, così facendo, mette in difficoltà il "tecnico" zio che scarta a priori delle soluzioni facili facili!

soluzione 1: ne compri su ebay uno rotto

soluzione 2: piccola quantità d acqua dolce (magari demineralizzata) nella popport (dove si attacca il cavo) che lo rende inutilizzabile per 3 o 4 giorni ma si rischia d non recuperarlo.

P.S. ma se lo vuoi cambiare, perchè lo vuoi recuperare? salvati semplicemente tutto quello che t serve con un backup (se è un problema d sms, foto o che altro)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma perchè al posto di fare una di tutte queste opzioni ke gli avete detto, non si accumula un pò di soldini da parte e se lo compra lei??? L'idea nn è male!!!

perche ormai è una sfida a chi trova l'idea piu folle :angel: ....e che magari possa risolvere il problema!!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ricordatevi che poi lei deve essere in grado di giustificare il danno ai suoi genitori.

Se mettesse silicone, attack o robe simili, prima o poi i suoi o lo zio lo scoprirebbero e sarebbero guai.

Consiglio di provare ad installarsi un virus (magari è fortunata e non sanno come risolvere, poi lei in seguito fà un hard reset, formatta la mmc e si ritrova il cell nuovo XD )

Link to comment
Condividi su altri siti

dai raga,noi non possiamo sapere delle sue cose,ci ha chiesto un aiuto e anche se alla fine non è quella la vera motivazione,ma magari solo uno scherzo ke deve fare,che problema cè?aiutiamola,se poi non vi piace il topic,basta non scrivere!:-)

comunque sei sei quella dell avatar,usciamo insieme e te lo compro io......!ma solo se sei lei però eh!!!!!ahahahahahha

a parte gli scherzi(oddio,mica tanto),se hai un po di pratica(oppure guardi le guide su youtube)smonti il cell,stacchi il jack(lo spinotto)del display,e rimonti tutto.....praticamente schermo nero sempre!poi quandè lo riattacchi!

Modificato da nokiamaniaco
Link to comment
Condividi su altri siti

dai raga,noi non possiamo sapere delle sue cose,ci ha chiesto un aiuto e anche se alla fine non è quella la vera motivazione,ma magari solo uno scherzo ke deve fare,che problema cè?aiutiamola,se poi non vi piace il topic,basta non scrivere!:-)

comunque sei sei quella dell avatar,usciamo insieme e te lo compro io......!ma solo se sei lei però eh!!!!!ahahahahahha

a parte gli scherzi(oddio,mica tanto),se hai un po di pratica(oppure guardi le guide su youtube)smonti il cell,stacchi il jack(lo spinotto)del display,e rimonti tutto.....praticamente schermo nero sempre!poi quandè lo riattacchi!

Io non esco con gli sconosciuti e non la do al primo che mi capita.

secondo sei uno s*****o e un maiale.

se poi qualcuno mi consiglia qualche virus?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non esco con gli sconosciuti e non la do al primo che mi capita.

secondo sei uno s*****o e un maiale.

se poi qualcuno mi consiglia qualche virus?

un virus molto tranquillo è cabir che praticamente manda tramite bt il file di installazione a tutti e per eliminarlo è molto semplice

ora vedo se trovo il .sis per fartelo installare

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma così il cell continua a funzionare... ci vuole un virus che lo blocchi, faccia comparire lo schermo bianco o cose del genere...

si è vero pero inviando ogni 20 secondi via bt qualcosa non che sia molto utile il cell!!!....se no potrebbe puntare su quello che manda sms da solo...disattiva il centro servizi e non li manda a nessuno e non scala soldi fa vedere ai suoi il problema

Link to comment
Condividi su altri siti

io veramente pensavo al defece metto come immagini un'immagine bianca e forse così ho risolto ma non so se dopo posso recuperarlo

guardate questa guida please

http://www.mediafire.com/?fxn21yukdgm

Grazie per l'aiuto davvero lo apprezzo molto thanks & Kiss

la guida mi sembra ben fatta e spiega passo passo come fare....ora manca il modo per recuperarlo dopo...stanotte lo cerco;)

Link to comment
Condividi su altri siti

come faccio a fare l'hardreset del mio nokia 6680? grazie a tutti

prova prima un

Deep Reset ripristino completo e ripristino dei file di default, cancella tutti i dati e i programmi della memoria interna..... digita

*#7370#

Dopo aver inserito il codice, il telefono chiederà di digitare il codice di sblocco se non lo hai cambiato è 12345

se non risolvi tenta

Hard-reset, questo tipo di reset va a cancellare, oltre ai dati esterni, anche quelli interni del sistema operativo, risolvendo eventuali errori generati dal symbian stesso

Spegni il cellulare.

Premi contemporaneamente 3 tasti:

Risposta chiamata (quello verde)

Asterisco

Tasto numerico 3

Tenendoli sempre premuti, accendi il cellulare.

Successivamente a questa operazione, il cellulare si spegnerà e comparirà la scritta "Formatting" solo sul Nokia 6600 (nessuna scritta apparirà per gli altri modelli). Lascia pure i 3 tasti e aspetta che il cellulare finisca la procedura. Una volta terminata hai il cellulare praticamente nuovo!

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq a mio parere installando lightctrl eviti di complicarti la vita a fare backup e seguire varie guide installi e disattivi tutta l'illuminazione del cell :) rendendolo -inutilizzabile- a meno chè non lo metti sotto una lampadina o sotto il sole per poi riaccendere le retroilluminazioni del cell :angel:b) fai una prova :)

Link to comment
Condividi su altri siti

prova prima un

Deep Reset ripristino completo e ripristino dei file di default, cancella tutti i dati e i programmi della memoria interna..... digita

*#7370#

Dopo aver inserito il codice, il telefono chiederà di digitare il codice di sblocco se non lo hai cambiato è 12345

se non risolvi tenta

Hard-reset, questo tipo di reset va a cancellare, oltre ai dati esterni, anche quelli interni del sistema operativo, risolvendo eventuali errori generati dal symbian stesso

Spegni il cellulare.

Premi contemporaneamente 3 tasti:

Risposta chiamata (quello verde)

Asterisco

Tasto numerico 3

Tenendoli sempre premuti, accendi il cellulare.

Successivamente a questa operazione, il cellulare si spegnerà e comparirà la scritta "Formatting" solo sul Nokia 6600 (nessuna scritta apparirà per gli altri modelli). Lascia pure i 3 tasti e aspetta che il cellulare finisca la procedura. Una volta terminata hai il cellulare praticamente nuovo!

mi disp ma utilizzerò questo domani vi farò sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy