Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Garmin E Nokia 5800


Darkneme
 Share

Recommended Posts

hai provato ad avviare il navigatore e basta? come con ovi mappe il dispositivo gps non è visibile. quindi basta che tu lo avvii e lo rileva lui automaticamente. a quanto ricordo ne con il garmin ne con ovi viene mostrato esplicitamente il dispositivo gps.

se non ricordo male come per il garmin, come lo apri, premi sull'icona con il segnale in alto a sinistra. ti dovrebbe dare la possibilita di selezionare il tipo di dispositivo gps usato, dovrebbe essere impostato su quello interno e ti dovrebbe dare la possibilita di vedere lo stato dei satelliti.

non ricordo bene le opzioni che devi premere ma non è difficile.

se riesci a vedere lo stato dei satelliti puoi controllare se usa il gps interno o meno.

Link to comment
Condividi su altri siti

accidenti. non mi ricordo il percorso purtroppo, pero mi pare che quello interno era gia impostato da solo.

di sicuro l'impostazione la trovi premendo sull'icona del segnale appena lo accendi.

se non erro ci stava come opzioni disabilita gps anche.

da quelle parti sta

magari posta uno screen del menu che ti compare dopo che premi sull'icona del segnale. magari mi torna in mente

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy