Jump to content
Nokioteca Forum

Un Piccolo Sondaggio...quanti Maggiorenni E Minorenni Ci Sono Su Nokioteca?


marco9566
 Share

un piccolo sondaggio...siete maggiorenni o minorenni?  

60 utenti hanno votato

  1. 1. siete maggiorenni o minorenni?

    • maggiorenne
      37
    • minorenne
      14


Recommended Posts

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

-_-

Ok, ok...Avete sempre ragione voi miei cari sovrani!

Sovrani di che? Della banana?

Comunque il tuo comportamento è infantile......La mia esperienza è riferita al solo ambito Tecnologico, non mi riferivo all'esperienza in generale! E comunque avrò i miei buoni motivi....

:):)

Modificato da Simo'z
Link to comment
Condividi su altri siti

guarda non per far pubblicità ma dharma che é una mod e ha più messaggi di tutti quelli nel forum, ha 10 anni adesso, si é iscritta a 6 anni e ha pure un sito web!!! :thumbs:

dai perfavore, quello è uno scherzo!

comunque Simo'z mi sarei meravigliato se mi avresti risposto magari con un modo più maturo, rispondendomi in quel modo hai solo avallato il mio pensiero! ;)

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda non per far pubblicità ma dharma che é una mod e ha più messaggi di tutti quelli nel forum, ha 10 anni adesso, si é iscritta a 6 anni e ha pure un sito web!!! :thumbs:

Oddio, non ditemi che credete realmente che abbia 10 anni, LOL

È adulta, sicuramente non una ragazzina :lol:

Ok, ok...Avete sempre ragione voi miei cari sovrani!

Sovrani di che? Della banana?

Comunque il tuo comportamento è infantile......La mia esperienza è riferita al solo ambito Tecnologico, non mi riferivo all'esperienza in generale! E comunque avrò i miei buoni motivi....

;):rolleyes:

c.v.d.

Modificato da Carlexs
Link to comment
Condividi su altri siti

dai perfavore, quello è uno scherzo!

comunque Simo'z mi sarei meravigliato se mi avresti risposto magari con un modo più maturo, rispondendomi in quel modo hai solo avallato il mio pensiero! :rolleyes:

ciao

Rispondendo in quel modo rimango della MIA idea, e sono troppo testardo per convincermi del contrario, comunque rispetto le tue idee... :lol:

@Jason: Già, allora avevo il 6630! :thumbs:

@Carlexs: Ovvero? ;)

Modificato da Simo'z
Link to comment
Condividi su altri siti

nono, ha proprio 10 anni! (dharma se leggi mi devi ringraziare che sto perorando la tua causa) :thumbs: io ad esempio sto smanettando coi cell da 3 anni e sono 21n, vado per i 22... :angel: cmq è proprio vero che l'esperienza in questo campo, soprattutto con i guasti perchè io ammetto la mia ignoranza sul software ma sull'hardware mi difendo bene, non per nulla faccio ing meccanica non informatica...la morale è che nessuno ha la verità in tasca e c'è sempre da imparare... :)

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

nono, ha proprio 10 anni! (dharma se leggi mi devi ringraziare che sto perorando la tua causa) :lmaosmiley:

Non ci credo nemmeno se mi fai vedere la sua carta d'identità :angry:

@Carlexs: Ovvero? :rolleyes:

cvd, acronimo di Come Volevasi Dimostrare, tra qualche anno lo incontrerai a scuola.

Una persona un po' più matura avrebbe risposto in maniera adeguata.

Qui non c'entra solo l'esperienza tecnologica, ma l'esperienza in generale. Non devi basare la tua conoscenza solo sulla tecnologia per considerarti esperto in quel campo, ma ci vuole una conoscenza anche in altri campi, che acquisirai con l'età.

Modificato da pierato
unito i due posts consecutivi
Link to comment
Condividi su altri siti

e io che ho detto??? Dharma ha 10 anni, é mod con più messaggi di tutti e ha un sito web!!! Guardate il profilo :)

anche questo dimostra che non per forza bisogna essere adulti per avere esperienza :thumbs:

vinceN70 é il saggio di nokioteca :)

dharma non ha 10 anni! XD ma ancora continuate? è una ragazza!

nel profilo si può scrivere qualunque data di nascita! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

la morale è che nessuno ha la verità in tasca e c'è sempre da imparare... :rolleyes:

;)

Non devi basare la tua conoscenza solo sulla tecnologia per considerarti esperto in quel campo, ma ci vuole una conoscenza anche in altri campi, che acquisirai con l'età.

Ok, finalmente qualcuno con cui si può parlare civilmente, era questo che intendevo. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

e io che ho detto??? Dharma ha 10 anni, é mod con più messaggi di tutti e ha un sito web!!! Guardate il profilo :)

anche questo dimostra che non per forza bisogna essere adulti per avere esperienza :rolleyes:

vinceN70 é il saggio di nokioteca :mumble:

hahahaha..a 10 anni saprà a malapena parlare e scrivere al pc!! ma dai!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy