Jump to content
Nokioteca Forum

Un Piccolo Sondaggio...quanti Maggiorenni E Minorenni Ci Sono Su Nokioteca?


marco9566
 Share

un piccolo sondaggio...siete maggiorenni o minorenni?  

60 utenti hanno votato

  1. 1. siete maggiorenni o minorenni?

    • maggiorenne
      37
    • minorenne
      14


Recommended Posts

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 3 settimane dopo...
Con la "esse"!

E comunque i minorenni sono più affidabili di quel che credi. :blink:

mi sa che smettere la scuola a settembre non è un ottima idea.. :crying_anim02:

si..certo che i minorenni sono affidabili (e non è una offesa perche anche io lo sono minorenne) però i maggiorenni hanno più esperienza.. :crying_anim02:

Modificato da marco9566
Link to comment
Condividi su altri siti

eccomi qui minorenne, 15 anni quasi, e per la cronaca a 12 anni a me non avevano ancora dato neanche il superskifodeluxe, quindi non lamentarti vince... :) neanche io ho il pc, e il cell mi sa che con tutto quello che ho chiesto a mia mamma in questi tempi lo cambio tra 30 anni... :lol: chi mi regala un n8??? :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

eccomi qui minorenne, 15 anni quasi, e per la cronaca a 12 anni a me non avevano ancora dato neanche il superskifodeluxe, quindi non lamentarti vince... :) neanche io ho il pc, e il cell mi sa che con tutto quello che ho chiesto a mia mamma in questi tempi lo cambio tra 30 anni... :lol:chi mi regala un n8??? :lol:

se vinco all'otto io... comunque uno dei miei primi cellulari è stato il samsung z300..chi se lo ricorda?

Link to comment
Condividi su altri siti

che ci vuoi fare, Betelgeuse?

'sti giovinotti pensano che l'arteriosclerosi la faccia da padrona rendendo un adulto inaffidabile...:)

infatti, solo che non sopporto questo comportamento megalomane di simo'z... io ho 19 anni e non mi va di leggere certe cose!

so già dove vuole arrivare, " io ho 12 anni e so perfettamente usare photoshop so usare il mio desire alla perfezione etc" e magari secondo lui ha più ESPERIENZA o INTELLIGENZA di mio padre che ha 50 anni non sa usare perfettamente un pc.. secondo me sbaglia profondamente

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy