Jump to content
Nokioteca Forum

N97 E Blue And Me


Maury85
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti..vi spiego il mio problema..ho un N97 aggiornato all'ultimo firmware disponibile.

Ho preso da poco una grande punto con Blue and Me e il cellulare dovrebbe essere compatibile(il vecchio proprietario aveva lo stesso cell e funzionava) però una volta registrato il cell mi perde la connessione di continuo e non funziona..

Ho provato con un altro cell della samgung e si connetteva..copiava la rubrica senza nessun problema..invece il mio non va.

Soluzioni possibili? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Soluzioni possibili? :thumbs:

Mah, anche io sono un possessore di Grande Punto e sono iscritto al GrandePuntoClub.

Non ho il blue and me sulla mia ma ho cercato di capirci di piu' sul nostro forum.

Ho trovato questa discussione dove appunto vedi che il N97mini dovrebbe essere compatibile. almeno per quanto riguarda la parte telefonica, la lettura sms no.

Quello che mi viene in mente, è che e' possibile che sia rimasta qualche traccia della programmazione del telefono del vecchio proprietario... e per questo il sistema cerchi ancora il telefono "vecchio" ...

Prova a togliere per qualche secondo il fusibile relativo al blue and me. Dovrebbe essere il n.3 da 15A sotto lo sterzo, cmq controlla sul manuale.

(E magari dopo averlo tolto verifica che sia quello giusto constatando l'effettivo non funzionamento del b&m)...

Dopo di che re-inseriscilo e rifai l'apprendimento del telefono sul b&m...

Fammi sapere...

Link to comment
Condividi su altri siti

Mah, anche io sono un possessore di Grande Punto e sono iscritto al GrandePuntoClub.

Non ho il blue and me sulla mia ma ho cercato di capirci di piu' sul nostro forum.

Ho trovato questa discussione dove appunto vedi che il N97mini dovrebbe essere compatibile. almeno per quanto riguarda la parte telefonica, la lettura sms no.

Quello che mi viene in mente, è che e' possibile che sia rimasta qualche traccia della programmazione del telefono del vecchio proprietario... e per questo il sistema cerchi ancora il telefono "vecchio" ...

Prova a togliere per qualche secondo il fusibile relativo al blue and me. Dovrebbe essere il n.3 da 15A sotto lo sterzo, cmq controlla sul manuale.

(E magari dopo averlo tolto verifica che sia quello giusto constatando l'effettivo non funzionamento del b&m)...

Dopo di che re-inseriscilo e rifai l'apprendimento del telefono sul b&m...

Fammi sapere...

Grazie..proverò anche questa..(p.s. ci sono anch'io di la :thumbs: )

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie..proverò anche questa..(p.s. ci sono anch'io di la :thumbs: )

Allora forse sara' un doppione il mio consiglio... In ogni caso c'ho ripensato e visto che sulla GP c'e' sempre molta ambiguita' tra i fusibili sul libretto e quelli effettivi, forse fai prima a staccare il negativo della batteria per 30 secondi e poi rimetterlo apposto...

In ogni caso il mio nick sul GPC è puntozzargento.

Attendo notizie.

Ciao, N

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora forse sara' un doppione il mio consiglio... In ogni caso c'ho ripensato e visto che sulla GP c'e' sempre molta ambiguita' tra i fusibili sul libretto e quelli effettivi, forse fai prima a staccare il negativo della batteria per 30 secondi e poi rimetterlo apposto...

In ogni caso il mio nick sul GPC è puntozzargento.

Attendo notizie.

Ciao, N

Alla fine ho risolto aggiornando il sistema blue and me all'ultima versione.. :angel:

p.s. io oggi di la non riesco ad entrare..anche te?

Link to comment
Condividi su altri siti

Se per questo siamo in due...

Comunque vediamo di non andare OT e di lasciare "pulito" il topic va' che e' meglio.. Mi pare che Maury85 abbia risolto, quindi chiudiamo qui prima che ci accusi qualcun altro di "carica" superiore :crying_anim02:

Allora è una riunione qua... :crying_anim02:

comunque si ho risolto..ho avuto altri problemi di disconnessione dopo qualche secondo..ma dopo qualche prova ho scoperto che "dovrebbe" essere colpa della memoria dei messaggi..cioè cambiando la memoria dove salvare i messaggi mi mantiene la connessione.. :crying_anim02:

se così non fosse aggiornerò..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy