Jump to content
Nokioteca Forum

Mi è Arrivato Da 2 Ore..


Heretiko
 Share

Recommended Posts

Bel telefono.. certo essendo abituato da tempo con n900 è difficile non notare le pecche. Però costa pure 254 euro..

In ogni caso.. buona fattura, solo un leggero clik clak del tasto per spegnere il display, soprattutto in posizione verticale. Abbastanza veloce forse più del 5800 (unico telefono che ho provato con cui poter fare paragoni), mi ha coplito anche il browser web, mi aspettavo pagine ridimensionate, invece è quasi al livello di n900. Peccato manchi il pennino, si lo posso comprare, ma sarebbe stato meglio integrarlo nel telefono.

Fino ad ora ho 2 problemi: non si carica da usb.. c'è per caso un opzione che non ho trovato? E non riesco a configurare la posta elettronica, in pratica devo per forza inserire il server di mail for exchange, ma non è possibile collegarsi al normale server di posta?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao heretiko, visto che hai provato anche il 5800 (quanto me) potresti dirmi se la potenza della vibrazione del c6 è uguale a quella del 5800?

e il lampeggiamento del led x le notifiche è come il 5800? Grazie :angel:

Mi dispiace ma il 5800 non ce l'ho a disposizione per vedere queste differenze..

Peccato per la ricarica.. era una comodità in più.. più che altro mi scoccia questo mail for exchange obbligatorio, chi ha avuto questo problema tra chi lo ha?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma il 5800 non ce l'ho a disposizione per vedere queste differenze..

Peccato per la ricarica.. era una comodità in più.. più che altro mi scoccia questo mail for exchange obbligatorio, chi ha avuto questo problema tra chi lo ha?

in che senso mail for exchange obbligatorio???

Link to comment
Condividi su altri siti

Bel telefono.. certo essendo abituato da tempo con n900 è difficile non notare le pecche. Però costa pure 254 euro..

In ogni caso.. buona fattura, solo un leggero clik clak del tasto per spegnere il display, soprattutto in posizione verticale. Abbastanza veloce forse più del 5800 (unico telefono che ho provato con cui poter fare paragoni), mi ha coplito anche il browser web, mi aspettavo pagine ridimensionate, invece è quasi al livello di n900. Peccato manchi il pennino, si lo posso comprare, ma sarebbe stato meglio integrarlo nel telefono.

Fino ad ora ho 2 problemi: non si carica da usb.. c'è per caso un opzione che non ho trovato? E non riesco a configurare la posta elettronica, in pratica devo per forza inserire il server di mail for exchange, ma non è possibile collegarsi al normale server di posta?

Si, ho letto da qualche parte su internet che il cavo usb oltre ad essere macrospopico non permette la carica

Modificato da Bart65
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

si infatti è nokia e-mail ed è possibile disattivarlo, comunque se si vuole accedere al server si può fare direttamente dal sito oppure configurare l'account e-mail direttamente dall'applicazione messaggi.. :thumbs:

mi confermi la possibilità di sincronizzare i contatti direttamente sul c6

con google sync usando Mail for Exchange e m.google.com.

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

si infatti è nokia e-mail ed è possibile disattivarlo, comunque se si vuole accedere al server si può fare direttamente dal sito oppure configurare l'account e-mail direttamente dall'applicazione messaggi.. :thumbs:

forse non ti è chiara una cosa...in messaggi non c'è l'opzione per configurare le mail, c'è l'applicazione apposita

Link to comment
Condividi su altri siti

strano, sul 5800 si poteva impostare manualmente la casella mail se si conoscevano le configurazioni...comunque sia, se mi dici che non si può mi fido..! :) controllerò appena ce l'ho in mano da provare...per quanto riguarda gianluca, hai un account gmail e basta? oppure hai anche la hotmail?

Link to comment
Condividi su altri siti

strano, sul 5800 si poteva impostare manualmente la casella mail se si conoscevano le configurazioni...comunque sia, se mi dici che non si può mi fido..! :) controllerò appena ce l'ho in mano da provare...per quanto riguarda gianluca, hai un account gmail e basta? oppure hai anche la hotmail?

Infatti strano dovrebbe esserci

Link to comment
Condividi su altri siti

strano, sul 5800 si poteva impostare manualmente la casella mail se si conoscevano le configurazioni...comunque sia, se mi dici che non si può mi fido..! :) controllerò appena ce l'ho in mano da provare...per quanto riguarda gianluca, hai un account gmail e basta? oppure hai anche la hotmail?

no non c'è più l'opzione nell'applicazione messaggi, c'è l'applicazione dedicata...non so se sia a causa del porting ma non credo mica...

Infatti strano dovrebbe esserci

eppure non c'è

Link to comment
Condividi su altri siti

fraska qui ti sbagli tu io ho rimesso il fw 5800 giorni fa e c'è, prova anche sul porting vai in messaggi, impostazioni, e-mail, casella e-mail e procedi da istruzioni se ti chiede di definirne una, poi ti ritroverai la casella tra ricevuti e bozze ;)

Si dice non ci sia sul C6...
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate l'ot... però bello sto custom!!! l'hai fatto tu???

ma come bello sto custom :lol:

la schermata da il tema predefinito del c6 e il font comicms.. :)

non puoi vedere com'è un firmware da questo! :lol:

@fraska io dicevo sul 5800, ti ho chiesto di fare una prova, ti assicuro che sul 5800 c'è, e la questione era quella sei tu che hai polemizzato perchè sul c6 non c'è!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy