Jump to content
Nokioteca Forum

Consigli Utili X Acquisto N900


NicoMaemo
 Share

Recommended Posts

Raga sono nuovo nel sito nokioteka. Volevo semplicemente kiedere a qualcuno di voi dei consigli utili all'acquisto del Nokia N900. io ne sono appassionato profondamente però dato ke manca ancora un pokino di tempo prima dell'acquisto volevo ke qualcuno di voi mi desse delle motivazioni soddisfacenti riguardo l'acquisto. Vi ringrazio immensamente

By NicoMaemo :thumbs:

Modificato da NicoMaemo
Link to comment
Condividi su altri siti

Raga sono nuovo nel sito nokioteka. Volevo semplicemente kiedere a qualcuno di voi dei consigli utili all'acquisto del Nokia N900. io ne sono appassionato profondamente però dato ke manca ancora un pokino di tempo prima dell'acquisto volevo ke qualcuno di voi mi desse delle motivazioni soddisfacenti riguardo l'acquisto. Vi ringrazio immensamente

By NicoMaemo :D

..in questa pagina la mia risporta era anche per te:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=184775

..se hai domande più specifiche chiedi :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Caro NicoMaemo,

rispondo qui al tuo invito nell'altro thread...

In questo caso non saprei cosa scriverti che non sia già stato digitato da altri, come FranzN80.

Sono davvero poco incline a rispondere a domande di questo genere e per questo è raro trovare miei interventi in merito.

In generale, ritengo questo genere di topic meritevole di attenzione come gli altri, ma il fatto che ci siano diversi threads chilometrici sull'argomento, con opinioni di ogni genere e le consuete formazioni di "schieramenti" pro e contro, mi spinge a passare oltre.

Anche perché il tempo che ho per frequentare attivamente il forum non è mai quanto vorrei... :P

In conclusione, ti invito ad avere la pazienza di gironzolare nelle sezioni pertinenti e leggere un po' di argomenti, la maggior parte dei quali è ancora attualissima. Non te ne pentirai. Se qualcosa non c'è, per quel che possiamo, siamo qui. Anche se in questo periodo vacanziero ci sarà certamente un po' di latitanza. ;)

Infine, in merito all'argomento di questo thread, lascia che io ti illumini con la Parola di Quèlo: "... La risposta è dentro di te... Epperò è sbagliata... Questa è la parola di Quèlo!" :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga sono nuovo nel sito nokioteka. Volevo semplicemente kiedere a qualcuno di voi dei consigli utili all'acquisto del Nokia N900. io ne sono appassionato profondamente però dato ke manca ancora un pokino di tempo prima dell'acquisto volevo ke qualcuno di voi mi desse delle motivazioni soddisfacenti riguardo l'acquisto. Vi ringrazio immensamente

By NicoMaemo :thumbs:

Mi permetto di rispondere dato che sono in possesso di n900 da due giorni, senza nulla togliere ai commenti delle persone che ti hanno risposto su, i cui post te li posso citare a memoria :D dato che anche io, prima acquistare un qualcosa..ahe....

Guarda, per comprare n900 devi essere pronto, punto e basta.

Pronto a cosa? Semplice, stai acquistando oggi un prodotto del domani, non ancora ottimizzato al 100%, e probabilmente mai lo sara'.

Stai acquistando un micropc, con sistema linux based, con annessi e connessi, se hai mai installato linux sul tuo pc di casa, e hai litigato un po col terminal, puoi capire di che parlo.

Sti acquistando un minipc che ha un'applicazione che ti permette di telefonare, ma in fin dei conti non e' un telefono.

Stai acquistando un terminale che senza una connessione wifi, o almeno una flat internet su sim, e' utile come le emorroidi per un ciclista.

Stai acquistando un prodotto che non va da se, ne devi perdere di diottrie leggendo siti, forum, guide varie anche in lingue straniere, altrimenti non lo sfrutterai mai al massimo.

Sei pronto? Se non lo sei, passa ad altro, hai voglia di alternative, se invece lo sei, tra gioie e dolori, avrai in tasca un prodotto d'elite, che anche se morisse oggi come supporto, comunque disporra' sempre di un web fantastico, potrai chattare su facebook sotto l'ombrellone come se fossi a casa, potrai ascoltare musica e vedere film ovunque....pensaci e la risposta te la darai da solo, come ho fatto io!

good look

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi permetto di rispondere dato che sono in possesso di n900 da due giorni, senza nulla togliere ai commenti delle persone che ti hanno risposto su, i cui post te li posso citare a memoria :incazzato: dato che anche io, prima acquistare un qualcosa..ahe....

Guarda, per comprare n900 devi essere pronto, punto e basta.

Pronto a cosa? Semplice, stai acquistando oggi un prodotto del domani, non ancora ottimizzato al 100%, e probabilmente mai lo sara'.

Stai acquistando un micropc, con sistema linux based, con annessi e connessi, se hai mai installato linux sul tuo pc di casa, e hai litigato un po col terminal, puoi capire di che parlo.

Sti acquistando un minipc che ha un'applicazione che ti permette di telefonare, ma in fin dei conti non e' un telefono.

Stai acquistando un terminale che senza una connessione wifi, o almeno una flat internet su sim, e' utile come le emorroidi per un ciclista.

Stai acquistando un prodotto che non va da se, ne devi perdere di diottrie leggendo siti, forum, guide varie anche in lingue straniere, altrimenti non lo sfrutterai mai al massimo.

Sei pronto? Se non lo sei, passa ad altro, hai voglia di alternative, se invece lo sei, tra gioie e dolori, avrai in tasca un prodotto d'elite, che anche se morisse oggi come supporto, comunque disporra' sempre di un web fantastico, potrai chattare su facebook sotto l'ombrellone come se fossi a casa, potrai ascoltare musica e vedere film ovunque....pensaci e la risposta te la darai da solo, come ho fatto io!

good look

..questa si che è passsione!! :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy