Jump to content
Nokioteca Forum

Cerco Disperatamente Nokia E61i


pedrazzi
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

fino a giovedì ero possessore di un Nokia E61i. Ero in scooter ed ha iniziato a piovere. Ebbene mi sono bagnato completamente sia io che il cell. Non si accendeva più. L'ho portato al centro assistenza Nokia e mi hanno detto che ha preso troppa acqua (il sensore di umidità sotto la batteria si è colorato di rosso) e quindi non era possibile farlo ripartire e tantomeno recuperare i dati.

Ne cerco urgentemente un altro da comprare....NUOVO....anche brandizzato Tim. Se qualcuno lo vende può contattarmi oppure farmi sapere, dato che è fuori produzione, dove posso trovarlo? Grazie.

Modificato da pedrazzi
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

fino a giovedì ero possessore di un Nokia E61i. Ero in scooter ed ha iniziato a piovere. Ebbene mi sono bagnato completamente sia io che il cell. Non si accendeva più. L'ho portato al centro assistenza Nokia e mi hanno detto che ha preso troppa acqua (il sensore di umidità sotto la batteria si è colorato di rosso) e quindi non era possibile farlo ripartire e tantomeno recuperare i dati.

Ne cerco urgentemente un altro da comprare....NUOVO....anche brandizzato Tim. Se qualcuno lo vende può contattarmi oppure farmi sapere, dato che è fuori produzione, dove posso trovarlo? Grazie.

grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

PS: io, fossi in te, valuterei anche l'acquisto di un e71... :) è molto più performante dell'e61i e il costo non è molto maggiore (si parla di 40-50 euro), anche se l'e61i è un buonissimo telefono (l'ho avuto e ne sono stato contento), l'e71 lo batte... :)

Grazie del consiglio. Ma per gusto e perchè ne sono convinto, l'E61i purchè fuori produzione, è il prodotto più bello e funzionale che la Nokia abbia mai messo in commercio (i touchscreen li odio...sono poco funzionali!!!). E' una combinazione di caratteristiche che per me lo rende il top (bello e imbattibile esteticamente, schermo grande, tastiera qwerty ben messa in rilievo ecc.). Poi non entro nel merito del software nel senso che se vengono lanciati nuovi prodotti della serie E come l'E71-E72 è chiaro che saranno più performanti ma comunque perdono in altre caratteristiche come ad esempio dicevo l'estetica. Per me è molto più bello l'E61i. Un altro esempio la tastiera: quella dell'E61i è fatta bene, i tasti sono separati l'uno con l'altro che difficilmente anche un uomo che ha le dita grandi può sbagliare. L'E71, purchè bello e più piccolo (sarà un mio cruccio ma io adoro i telefoni/palmari/smartphone grandi a mo di mini pc) ha la tastiera non in rilievo ed i tasti sono talmente vicini e poco tangibili l'uno con l'altro che sono convinto che spesso ti sbagli a digitarli.

Poi per carità, sono questioni di gusto e di esigenze: l'E61i soddisfa pienamente le mie esigenze in tutto e per tutto ed è per questo che "defunto" il mio, mi sono attivato a più non posso per cercarne un altro e finalmente l'ho trovato nuovo-nuovissimo di pacca. E' in spedizione!

Grazie ancora per aver risposto.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao a tutti,

fino a giovedì ero possessore di un Nokia E61i. Ero in scooter ed ha iniziato a piovere. Ebbene mi sono bagnato completamente sia io che il cell. Non si accendeva più. L'ho portato al centro assistenza Nokia e mi hanno detto che ha preso troppa acqua (il sensore di umidità sotto la batteria si è colorato di rosso) e quindi non era possibile farlo ripartire e tantomeno recuperare i dati.

Ne cerco urgentemente un altro da comprare....NUOVO....anche brandizzato Tim. Se qualcuno lo vende può contattarmi oppure farmi sapere, dato che è fuori produzione, dove posso trovarlo? Grazie.

Ciao mi chiamo maurizio, sono di roma, e sto vendendo il mo nokia e61i a 120 euro trattabili. considera che è usato ma è bel tenuto, ha solo un po di scolorimento ai lati per via del fodero, ha ancora la pellicola originale sullo schermo. funziona benissimo. contattami per info (mauri.gentili@gmail.com - 3484367326)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy