Jump to content
Nokioteca Forum

Internet


bigary
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti !non ho ancora il nokia 5530 ma vorrei comprarmelo .. L' unica cosa che non mi convince è la connessione a internet . Con il cellulare che ho adesso (n82) ci vado ogni giorno ,controllo facebook e ogni tanto vado su youtube . Mi conviene prendere questo nuovo cellulare se voglio controllare questi 2 siti ogni giorno a una velocità discreta ? Rispondete per favore perché al più presto dovrei comprarmelo :(

Link to comment
Condividi su altri siti

non sono molto esperta :thumbs: ..il wi-fi è quello che si usa collegandosi ad esempio alla connessione del vicino senza pagare giusto??? io volevo sapere se potevo andare dall'opzione "Web" e usare vodafone internet . In poche parole questo celluare si può connettere a internet quando voglio( in modo abbastanza veloce) senza dover cercare una connessione WLAN ma sfruttando la promozione che ho della vodafone ?

Link to comment
Condividi su altri siti

non sono molto esperta :thumbs: ..il wi-fi è quello che si usa collegandosi ad esempio alla connessione del vicino senza pagare giusto??? io volevo sapere se potevo andare dall'opzione "Web" e usare vodafone internet . In poche parole questo celluare si può connettere a internet quando voglio( in modo abbastanza veloce) senza dover cercare una connessione WLAN ma sfruttando la promozione che ho della vodafone ?

Certo che può connettersi. :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy