Jump to content
Nokioteca Forum

Problema: Sottilissima Linea Scura/nera Verticale Su Monitor Lcd.


Matteo Biasi
 Share

Recommended Posts

Come volevasi dimostrare, oggi il monitor non è arrivato; quando, il supporto tecnico mi aveva garantito che sarebbe arrivato e quindi avrei dovuto già imballare il mio vecchio monitor in modo da darlo immediatamente al corriere subito dopo avvenuta la consegna.

Risultato: ora il monitor è in ufficio imballato (Perché li ho detto di consegnarmi il sostituto li), io, quando avrei potuto usarlo per lo meno un altra sera, non posso; inoltre non posso utilizzare il computer in quanto la mia scheda video non ha attacchi VGA e non ho l'adattatore DVI-VGA.

Quindi, purtroppo, concludo che l'assistenza si è rivelata deludente. Se sanno che vi possono essere ritardi, dovrebbero come minimo dirtelo; e non garantirti che il giorno dopo sicuramente arriverà il sostituto... :)

Domani richiamerò l'assistenza e sentirò cosa mi diranno...

Modificato da Matteo Biasi
Link to comment
Condividi su altri siti

Utime notizie; oggi chiamo Dell e mi dicono che il pacco è regolarmente partito e qundi mi hanno dato il tracking; allora guardo lo stato e vedo:

8/3/2010 5:24:00 PM THE CUSTOMER WAS NOT AVAILABLE ON THE 1ST ATTEMPT. A 2ND ATTEMPT WILL BE MADE / PACKAGE WILL BE DELIVERED NEXT BUSINESS DAY-NO SATURDAY GUARANTEE BONZANO, IT

8/3/2010 12:19:00 PM THE PACKAGE WAS LEFT IN A UPS FACILITY / FORWARDED TO THE FACILITY IN THE DESTINATION CITY BONZANO, IT

In poche parole, prima dice che è rimasto in magazzino, e poi scrive che hanno provato a consegnarmelo ma io non c'ero a casa, quando, ovviamente, ero presente tutta la giornata... O.o

Allora chiamo UPS che mi diche che probabilmente ieri è rimasto in magazzino ed oggi lo consegnano... Spero bene.

Comunque ritiro quello che ho detto nel post precedente; Dell è stata precisa ed impeccabile :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Utime notizie; oggi chiamo Dell e mi dicono che il pacco è regolarmente partito e qundi mi hanno dato il tracking; allora guardo lo stato e vedo:

8/3/2010 5:24:00 PM THE CUSTOMER WAS NOT AVAILABLE ON THE 1ST ATTEMPT. A 2ND ATTEMPT WILL BE MADE / PACKAGE WILL BE DELIVERED NEXT BUSINESS DAY-NO SATURDAY GUARANTEE BONZANO, IT

8/3/2010 12:19:00 PM THE PACKAGE WAS LEFT IN A UPS FACILITY / FORWARDED TO THE FACILITY IN THE DESTINATION CITY BONZANO, IT

In poche parole, prima dice che è rimasto in magazzino, e poi scrive che hanno provato a consegnarmelo ma io non c'ero a casa, quando, ovviamente, ero presente tutta la giornata... O.o

Allora chiamo UPS che mi diche che probabilmente ieri è rimasto in magazzino ed oggi lo consegnano... Spero bene.

Comunque ritiro quello che ho detto nel post precedente; Dell è stata precisa ed impeccabile :D

Leggasi il messaggio di Lombo... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Leggasi il messaggio di Lombo... :)

In realtà la storia è ben più complessa.

Allora; nemmeno mercoledì arriva; quindi chiamo UPS e loro mettono in fermo il pacco.

Quindi giovedì vado a prenderlo e sorpresa, la scatola era evidentemente danneggiata. Firmo con riserva di verifica, arrivo a casa e, tanto per cambiare, il monitor era distrutto... :)

Allora chiamo Dell e loro senza battere ciglio me ne inviano un altro! :thumbs:

Allora venerdi controllo il tracking e vedo in consegna. Bene, mi dico.

Peccato che alle 15 ricarico la pagina del tracking e, sopresa, nuovamente viene scritto che il pacco è rimasto in un magazzino UPS.

Allora, iniziando già a temere che avessere rotto pure questo, chiamo subito UPS e faccio mettere il fermo.

Sabato, cioè ieri, vado a prenderlo, e, per fortuna era intatto.

Vado a casa, monto e tutto ok. :)

Quindi concludo facendo i complimenti alla Dell, la quale ha dimostrato di avere in servizio di assistenza eccelso: invece sono ancora arrabiato con SDA (Si, dico sda perché qui a BZ le consegne vengono gestite con SDA) la quale, oltre che non mi ha consegnato nessuno dei due monitor, ne ha rotto uno e mi ha fatto perdere diverse ore; a tal punto che da martedì, ovvero il giorno che doveva arrivare il monitor, sono passati 4 giorni ora che ricevetti, finalmente, un monitor intatto. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Un servizio del genere non me lo sarei aspettato da Dell.

Nemmeno io;

mi sarei aspettato al max la sostituzione del monitor in 3gg.

Ma non che te ne inviano uno nuovo da un gg all'altro. Inoltre, io mi ero detto, appena visto il monitor sostitutivo distrutto, "chissà ora quanto ci vorrà ora che me ne inviino uno nuovo...", invece loro senza battere ciglio me ne hanno inviato un altro. :)

SDA mi aveva già consegnato diversi prodotti, tra cui, proprio, il Dell che ora ho sostituito. Però in tutti i casi erano stati puntuali ed il pacco non aveva mai subito alcun danno.

Non so adesso cosa gli è successo, forse è il periodo... però mi auguro che per le prossime consegne si comportino correttamente.

PS: tra l'altro, quello dell'UPS di Trento, mi ha detto che la mia segnalazione era una delle tante, e che è risaputo che la situazione dell'SDA di Bolzano è vergognosa. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy