Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
marzok

Product Code Tedesco E Lingua Italiana

Recommended Posts

Allora ragazzi la questione è questa, io ho un X6 con Productcode 0595142 RM559 O2 Germany DE Postpaid V2 20.0.005, ce l'ho da pochi giorni, ho effettuato oggi un HardReset e giustamente la lingua impostata al riavvio era il tedesco, però andando in opzioni c'era la lingua italiana.

Se io effettuassi un aggiornamento firmware con il prossimo che dovrebbe uscire a breve, mi ritroverei ugualmente la lingua italiana? vorrei quindi sapere se questo productcode ha anche la lingua italiana di default o quella che mi ritrovo io è solo un pacchetto lingua installato successivamente?

Vi ringrazio in anticipo :crying_anim:

Allora ragazzi la questione è questa, io ho un X6 con Productcode 0595142 RM559 O2 Germany DE Postpaid V2 20.0.005, ce l'ho da pochi giorni, ho effettuato oggi un HardReset e giustamente la lingua impostata al riavvio era il tedesco, però andando in opzioni c'era la lingua italiana.

Se io effettuassi un aggiornamento firmware con il prossimo che dovrebbe uscire a breve, mi ritroverei ugualmente la lingua italiana? vorrei quindi sapere se questo productcode ha anche la lingua italiana di default o quella che mi ritrovo io è solo un pacchetto lingua installato successivamente?

Vi ringrazio in anticipo :(

ciao, anche l'X6 che ho regalato a mio fratello ha lo stesso product code tedesco: abbiamo fatto l'aggiornamento via wifi (dal sito e con ovi suite ti dice che non ci sono aggiornamenti ma via wifi sì) e al riavvio la lingua italiana era correttamente presente.

Quindi vai tranquillo :-)

ciao, anche l'X6 che ho regalato a mio fratello ha lo stesso product code tedesco: abbiamo fatto l'aggiornamento via wifi (dal sito e con ovi suite ti dice che non ci sono aggiornamenti ma via wifi sì) e al riavvio la lingua italiana era correttamente presente.

Quindi vai tranquillo :-)

Intanto ti ringrazio, non rimane altro che provare :thumbs: poi ti chiedo un'altra cosa, tu hai effettuato laggiornamento alla v.21? perchè a me ancora non lo vede ne il cell tramite wi-fi o internet, e nemmeno pc suite...

Intanto ti ringrazio, non rimane altro che provare :) poi ti chiedo un'altra cosa, tu hai effettuato laggiornamento alla v.21? perchè a me ancora non lo vede ne il cell tramite wi-fi o internet, e nemmeno pc suite...

sì ho aggiornato alla 21.0.004 e me lo vedeva solo tramite wifi... strano eppure dovrebbe vederlo anche a te visto che abbiamo lo stesso product code.

Edited by papinist

sì ho aggiornato alla 21.0.004 e me lo vedeva solo tramite wifi... strano eppure dovrebbe vederlo anche a te visto che abbiamo lo stesso product code.

Infatti, ci ho provato diverse volte ma niente...quindi tu provi tramite il programma Aggiornamento SW del telefono tramite wifi?

Infatti, ci ho provato diverse volte ma niente...quindi tu provi tramite il programma Aggiornamento SW del telefono tramite wifi?

sì. Ho aggiornato una settimana fa!

sì. Ho aggiornato una settimana fa!

ah guarda non so che dire...ho ripsovato anche adesso in tutti i modi e mi dice che ho già l'ultima versione :D ma io ho la v20

Questo è quello che mi risulta:

Versione software: 20.0.005

Data versione software: 24-03-2010

Versione personalizzata: 20.0.005.237.02

Data versione personalizzata: 13-04-2010

Set di lingue: O2

Modello: X6-00

Tipo: RM-559

edit: cmq forse posso aver capito...il modello di tuo fratello è da 8Gb, 16Gb o 32Gb?

Edited by marzok

Anche io ho l'X6 con firmware tedesco che ho aggiornato via wifi ma presenta grossi problemi nella scrittura su disco dei video 3gp (disturbati e poco nitidi). Portato dopo una settimana in assistenza e ridato praticamente uguale, lasciato di nuovo lo stesso giorno e al ritiro il firmware è in inglese ma il problema rimane. A detta del ragazzo del centro nokia i modelli di importazione qualitativamente sono inferiori a quelli venduti da loro e che costano in più (199,00 euro contro 279,00 euro per l'X6. Probabilmente sono andato fuori tema ma volevo far riflettere su questa affermazione.

A detta del ragazzo del centro nokia i modelli di importazione qualitativamente sono inferiori a quelli venduti da loro e che costano in più (199,00 euro contro 279,00 euro per l'X6. Probabilmente sono andato fuori tema ma volevo far riflettere su questa affermazione.

Mi sembra una gran bella ca**ata

cambi il product code con uno italia o euro 1 ma perdi la garanzia.

cambi il product code con uno italia o euro 1 ma perdi la garanzia.

Mi puoi spiegare come si fa questa procedura per il cambio lingua?

Grazie

Anche io, amico mio, io ho lo stesso problema ma con la ricerca francese per il product code

La lingua francese.

basta che usi un product code euro 1 c'è il francese