Jump to content
Nokioteca Forum

Product Code Tedesco E Lingua Italiana


marzok
 Share

Recommended Posts

Allora ragazzi la questione è questa, io ho un X6 con Productcode 0595142 RM559 O2 Germany DE Postpaid V2 20.0.005, ce l'ho da pochi giorni, ho effettuato oggi un HardReset e giustamente la lingua impostata al riavvio era il tedesco, però andando in opzioni c'era la lingua italiana.

Se io effettuassi un aggiornamento firmware con il prossimo che dovrebbe uscire a breve, mi ritroverei ugualmente la lingua italiana? vorrei quindi sapere se questo productcode ha anche la lingua italiana di default o quella che mi ritrovo io è solo un pacchetto lingua installato successivamente?

Vi ringrazio in anticipo :crying_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora ragazzi la questione è questa, io ho un X6 con Productcode 0595142 RM559 O2 Germany DE Postpaid V2 20.0.005, ce l'ho da pochi giorni, ho effettuato oggi un HardReset e giustamente la lingua impostata al riavvio era il tedesco, però andando in opzioni c'era la lingua italiana.

Se io effettuassi un aggiornamento firmware con il prossimo che dovrebbe uscire a breve, mi ritroverei ugualmente la lingua italiana? vorrei quindi sapere se questo productcode ha anche la lingua italiana di default o quella che mi ritrovo io è solo un pacchetto lingua installato successivamente?

Vi ringrazio in anticipo :(

ciao, anche l'X6 che ho regalato a mio fratello ha lo stesso product code tedesco: abbiamo fatto l'aggiornamento via wifi (dal sito e con ovi suite ti dice che non ci sono aggiornamenti ma via wifi sì) e al riavvio la lingua italiana era correttamente presente.

Quindi vai tranquillo :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, anche l'X6 che ho regalato a mio fratello ha lo stesso product code tedesco: abbiamo fatto l'aggiornamento via wifi (dal sito e con ovi suite ti dice che non ci sono aggiornamenti ma via wifi sì) e al riavvio la lingua italiana era correttamente presente.

Quindi vai tranquillo :-)

Intanto ti ringrazio, non rimane altro che provare :thumbs: poi ti chiedo un'altra cosa, tu hai effettuato laggiornamento alla v.21? perchè a me ancora non lo vede ne il cell tramite wi-fi o internet, e nemmeno pc suite...

Link to comment
Condividi su altri siti

Intanto ti ringrazio, non rimane altro che provare :) poi ti chiedo un'altra cosa, tu hai effettuato laggiornamento alla v.21? perchè a me ancora non lo vede ne il cell tramite wi-fi o internet, e nemmeno pc suite...

sì ho aggiornato alla 21.0.004 e me lo vedeva solo tramite wifi... strano eppure dovrebbe vederlo anche a te visto che abbiamo lo stesso product code.

Modificato da papinist
Link to comment
Condividi su altri siti

sì ho aggiornato alla 21.0.004 e me lo vedeva solo tramite wifi... strano eppure dovrebbe vederlo anche a te visto che abbiamo lo stesso product code.

Infatti, ci ho provato diverse volte ma niente...quindi tu provi tramite il programma Aggiornamento SW del telefono tramite wifi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo è quello che mi risulta:

Versione software: 20.0.005

Data versione software: 24-03-2010

Versione personalizzata: 20.0.005.237.02

Data versione personalizzata: 13-04-2010

Set di lingue: O2

Modello: X6-00

Tipo: RM-559

edit: cmq forse posso aver capito...il modello di tuo fratello è da 8Gb, 16Gb o 32Gb?

Modificato da marzok
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Anche io ho l'X6 con firmware tedesco che ho aggiornato via wifi ma presenta grossi problemi nella scrittura su disco dei video 3gp (disturbati e poco nitidi). Portato dopo una settimana in assistenza e ridato praticamente uguale, lasciato di nuovo lo stesso giorno e al ritiro il firmware è in inglese ma il problema rimane. A detta del ragazzo del centro nokia i modelli di importazione qualitativamente sono inferiori a quelli venduti da loro e che costano in più (199,00 euro contro 279,00 euro per l'X6. Probabilmente sono andato fuori tema ma volevo far riflettere su questa affermazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

A detta del ragazzo del centro nokia i modelli di importazione qualitativamente sono inferiori a quelli venduti da loro e che costano in più (199,00 euro contro 279,00 euro per l'X6. Probabilmente sono andato fuori tema ma volevo far riflettere su questa affermazione.

Mi sembra una gran bella ca**ata

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy