Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria Più Potente..


Heretiko
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho visto in giro batterie più potenti per n900, da quella da 2400 mah che però "appanza" l'n900 quindi scartata subito. A un tipo da 1500 mah non originale compatibile. Secondo voi ce n'è una di buona qualità delle stesse dimensioni di quella originale? O una nokia adattabile a n900? (so che chiedo troppo).

Link to comment
Condividi su altri siti

non comprare quelle non originali! lascia fare le batterie a zio Nokia :angel:.......... poi c'è il rischio che quelle non originali non "reggano" le ricariche frequenti, e perdono subito la capacità di tenere la carica, oppure ti scoppiano o fumano, perchè raggiungono temperature elevate con conseguenze che puoi immaginarti! prenditi solo la batterie originale Nokia!

Link to comment
Condividi su altri siti

non comprare quelle non originali! lascia fare le batterie a zio Nokia :angel:.......... poi c'è il rischio che quelle non originali non "reggano" le ricariche frequenti, e perdono subito la capacità di tenere la carica, oppure ti scoppiano o fumano, perchè raggiungono temperature elevate con conseguenze che puoi immaginarti! prenditi solo la batterie originale Nokia!

zio nokia??? semmai mamma

e cmq sia sei molto coerente vedendo il tuo avatar

Link to comment
Condividi su altri siti

zio nokia??? semmai mamma

e cmq sia sei molto coerente vedendo il tuo avatar

bè vabbè dai...... mamma, zio...... stessa minestra :);):P ....... e poi il mio avatar, l'avrei scelto proprio in senso ironico: mi piacerebbe che fosse così, ma non lo sarà mai, per ovvi motivi! ;):thumbs::lol: :lol: :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Tra le originali, quella dell'n900 è la più potente?

Se il Nokia extra power dc11 aveva anche un pannelletto solare, l'avevo già preso..

quella del Nokia N900, non è la più potente in mAh! sull'N900 c'è la BL-5J che è da 1320 mAh, invece per esempio, sul vecchio Nokia E61i (che ho avuto :) ), e sul nuovissimo Nokia E52 c'è la BP-4L! super batteria da 1500 mAh :) ! ! ! ! non mi pare che ci siano batterie più potenti originali Nokia, con mAh più alti della BP-4L!

Link to comment
Condividi su altri siti

Pensa che stronzL.. ne avevano a disposizione una più potente.. comunque già in produzione come quella che monta attualmente.. ed hanno scelto la meno potente delle 2.. bah..

Sarebbe bello poterla adattare al mattoncino comunque..

si appunto :P, bella cavolata! adattarla credo sia possibile, ma bisogna essere chirurghi plastici con il Dremel :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:......... quindi andresti a tornire le plastiche del vano batteria! meglio lasciar perdere ^_^....... so di gente che adattava la batteria del Nokia N95 8GB, nel vano della batteria del Nokia N95! ma son fuori di melone.......... :sad::blink::lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

si appunto :angel:, bella cavolata! adattarla credo sia possibile, ma bisogna essere chirurghi plastici con il Dremel :wub::lol: :lol: :lol: :lol:......... quindi andresti a tornire le plastiche del vano batteria! meglio lasciar perdere ^_^....... so di gente che adattava la batteria del Nokia N95 8GB, nel vano della batteria del Nokia N95! ma son fuori di melone.......... :sad::wacko::lol:

..da provare.. :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

..da provare.. :mumble:

sei sicuro che ne vale la pena? comunque se vuoi avventurarti in questa pratica sadomasochista :thumbs::unsure:, per il tuo N95-1, leggiti questi link e c'è anche un video dal tubo! se guardi bene spinge con molta forza il coperchio originale per richiuderlo!

immagini relative alla batteria BL-6F nel N95-1

piccola discussione da un'altro forum!

Link to comment
Condividi su altri siti

questa sarebbe interessante se fosse originale Nokia! quelle originali Nokia hanno il solito ologramma! queste sono tutte le batterie originali Nokia!

Si ma quella l' ho postata perchè ho trovato la recensione di un tipo che l' ha provata e ne desciveva pregi e difetti, quindi essendo già testata dovrebbe esser tutto ok

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma quella l' ho postata perchè ho trovato la recensione di un tipo che l' ha provata e ne desciveva pregi e difetti, quindi essendo già testata dovrebbe esser tutto ok

appunto....... "dovrebbe" e non che "è"......... :thumbs::grrr:........ mmmmmm :) mi fido poco della roba non originale, visto che costa la metà se non di meno addirittura! su ste cose: spendi poco e hai poco!!!!!!!!! da qualche parte devono pur fare l'economia dei materiali, altrimenti come farebbero a farla costare di meno?! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

bisogna anche considerare che nokia ha un valore aggiunto per via della marca e del fatto che deve dar da mangiare a un bel po di persone..

mentre le aziende che producono le "unofficial battery" no

Quoto.

Nokia si fà pagare il marchio, l' assistenza, tutta la catena produttiva, la costruzione di qualche asilo in Cina per i bambini sfruttati nelle fabriche ecc..

Gli altri no, anzi, per esser competitivi devo avere prezzi stracciati

Modificato da Veleno_
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ragazzi io uso batterie non originali da una vita.Ovviamente le uso per affiancare e per non stressare troppo l'originale.Da oltre un mese x l'n900 ne possiedo altre due,una presa in fiera a 10 euro ed una presa su e-bay insieme al caricatore con alloggiamento.Quest'ultima,pagata 17 con il caricabatterie alternativo va mediocremente...ma quando devo stressare il telefono con continue e irregolari ricariche uso questa.Ne porto sempre una carica in tasca,in questo modo evito di metterle a caricare quando non serve.La batteria originale me ne è grata,la sua vita sarà almeno raddoppiata.Tra l'altro quella presa in fiera deve essere davvero fatta bene in quanto le sue prestazioni sono paragonabili a quella originale,e talvolta la trovo anche superiore...

Molto dipende dalla fortuna,se conoscete un venditore e-bay che in precedenza vi ha dato altre batterie e vi siete trovati bene continuate da lui.

Poi ovviamente se non avete problemi di portafogli andate al centro nokia(o da un vendutore affidabile)e prendete un originale,non è mai una cosa sbagliata.

Modificato da *595*
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy