Jump to content
Nokioteca Forum

Suoneria Personale Sms Su Galaxy S


Jakethesnakeroberts
 Share

Recommended Posts

Salve! Cari esperti del forum!

Volevo porvi una domanda semplice semplice...

E' possibile immetettere nel Galaxy S una suoneria personalizzata per quanto riguarda gli SMS?

Io non ci sono riuscito e volevo sapere se era possibile...o se ufficialmente non si può se si poteva in altro modo...

Grazie per eventuali risposte e comunque siete grandi come sempre!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve! Cari esperti del forum!

Volevo porvi una domanda semplice semplice...

E' possibile immetettere nel Galaxy S una suoneria personalizzata per quanto riguarda gli SMS?

Io non ci sono riuscito e volevo sapere se era possibile...o se ufficialmente non si può se si poteva in altro modo...

Grazie per eventuali risposte e comunque siete grandi come sempre!!!

Non l'ho mai maneggiato, ma se non ci riesci tramite le impostazioni del telefono o quelle dei messaggi non puoi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Tutto risolto!!! :lol:

Infatti questo suggerimento può far comodo anche a chi come me ha avuto questo problemino sul Galaxy S.

Basta andare sul market e scaricarsi (è gratuito) il widget "Tone Picker" che ti permettere di far funzionare come suoneria,sia per le chiamate in arrivo,SMS,Mail e quant'altro qualsiasi musica o tono tu abbia sul cellulare! ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy