Jump to content
Nokioteca Forum

Non Solo E75 Problema Connessione Wifi Sempr Attiva Dopo Attivazione Servizio Voip


farohp
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ..

Da pochi giorni ho installato voip setting della nokia e sono riuscito a configurare e a far funzionare il voip sul mio E75...

E' sorto un problema però:

Tutte le volte che sono vicino alla mia connessione wifi il cellulare si collega automaticamente ad internet..

Così sono andato Impostazioni -> Connessione -> Impostaz. SIP -> Registrazione: Su richiesta (NB: se siete in giro con la flat è meglio tenere "Sempre attiva" perchè a volte avendo il tel in tasca,perde il segnale 3G e non si riconnette automaticamente quando lo riprende,invece su "Sempre attiva" appena ci sarà il segnale 3G si autoconnetterà)

e l'ho messa su richiesta ma si riconnette lo stesso..

L'unico modo che ho per non farlo riconnettere è andare nella rubrica e disattivare il servizio(il mio è voipBuster) ma tutte le volte che effettuo una chiamata via internet il servizio si riattiva e il problema ritorna..

Come posso fare?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy