Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Omnia Hd Quale Mettere?


*Betelgeuse*
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, è un pò che non vi scrivo ma continuo in qualche modo a leggervi durante il mio tempo libero.. :)

Allora sono stato con il secondo firmware rilasciato dalla samsung per un bel pò di mesi fino a quando non mi è balenata l'idea di aggiornarlo all'ultima rom ufficiale anche per provare lo scrolling cinetico...

me ne sono pentito!! XD

ecchecavolo adesso la batteria non mi arriva a fine giornata con un uso per niente intenso, col vecchio aggiornamento ci facevo 2 giorni di uso intenso! Non può continuare così! :rolleyes:

che faccio? ci monto una rom non ufficiale? quale gli monto? si può caricare una rom non ufficiale con Vista o ci sono problemi?

Vi saluto tutti ragazzuoli! :thumbs::)

Modificato da *Betelgeuse*
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, è un pò che non vi scrivo ma continuo in qualche modo a leggervi durante il mio tempo libero.. :)

Allora sono stato con il secondo firmware rilasciato dalla samsung per un bel pò di mesi fino a quando non mi è balenata l'idea di aggiornarlo all'ultima rom ufficiale anche per provare lo scrolling cinetico...

me ne sono pentito!! XD

ecchecavolo adesso la batteria non mi arriva a fine giornata con un uso per niente intenso, col vecchio aggiornamento ci facevo 2 giorni di uso intenso! Non può continuare così! :rolleyes:

che faccio? ci monto una rom non ufficiale? quale gli monto? si può caricare una rom non ufficiale con Vista o ci sono problemi?

Vi saluto tutti ragazzuoli! :thumbs::)

a breve uscira la n2o4 di faenil e avra tante novità succulente

se poi non ha mai montato un CFW ti sembrerà di aver cambiato telefono!

Link to comment
Condividi su altri siti

hai indovinato subito il tuo problema, vista :rolleyes:

Ti serve windows xp che puoi virtualizzare o passi da un amico che lo ha

E poi ti straconsiglio di non mettere un ufficiale ma un custom di faenil o hyperx, sempre con xp

E già che ci sono, aspetta due settimane che escono i nuovi firmware custom che porteranno rilevanti miglioramenti e novità, ti sembrerà di avere un altro telefono tra le mani :thumbs:

Troverai tutte le info nella sezione firmware, ciao!

Insomma due su due ti consigliano la stessa cosa :)

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

wow ragazzi che tempismo! vi ringrazio!

per XP credo di non avere problemi, credo....

il discorso è che sono stato parecchi mesi senza seguire il discorso dei firmware e adesso sono molto, troppo disorientato! XD

però devo risolvere il discorso della batteria, non mi dura veramente nulla! :rolleyes:

ho appena finito di scaricare la N202 di faenil, che dite la monto? come si comporta questo firmware? :thumbs:

intanto devo assolutamente risolvere il problema batteria e poi magari lo ri-aggiorno quando esce la n2o4... :)

grazie mille ragazzi!

Link to comment
Condividi su altri siti

come dice ciuppy, sono entrambi buoni firmware, ma se non vuoi aspettare 2 settimane per la n204 allora ti consiglio di mettere la n2o3

già che ci sei, ti consiglio anche di andare a leggere tutte le info sulla n203 dal blog di Faenil che trovi qui: i8910tuning.com

dato che se installi la n203, dovrai installare anche il "language pack" per averla in italiano, che trovi appunto sul blog assieme ad altri programmi che potrai integrare nel tuo nuovo firmware (come il task3d e la nav3d)

ps: da quando manca Megabit mi tocca linkare a siti esterni, che tristezz :rolleyes:

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

come dice ciuppy, sono entrambi buoni firmware, ma se non vuoi aspettare 2 settimane per la n204 allora ti consiglio di mettere la n2o3

già che ci sei, ti consiglio anche di andare a leggere tutte le info sulla n203 dal blog di Faenil che trovi qui: i8910tuning.com

dato che se installi la n203, dovrai installare anche il "language pack" per averla in italiano, che trovi appunto sul blog assieme ad altri programmi che potrai integrare nel tuo nuovo firmware (come il task3d e la nav3d)

ps: da quando manca Megabit mi tocca linkare a siti esterni, che tristezz :thumbs:

Perfetto, ti ringrazio! :)

Installo momentaneamente la N203 e poi passo a quella successiva!

ho visto che nel pack della N2O3 c'e solo un eseguibile, accendo il cell in boot mode e poi lancio quell'eseguibile così fa tutto da solo? il language pack l'ho scaricato e dove lo metto? XD

scusa per le troppe domande ma di inglese non ci capisco nulla( ma faenil non era italiano? boh forse mi sbaglio... :rolleyes: )

P.s. Ma Megabit sta bene? è tutto ok?

Modificato da *Betelgeuse*
Link to comment
Condividi su altri siti

Perfetto, ti ringrazio! :)

Installo momentaneamente la N203 e poi passo a quella successiva!

ho visto che nel pack della N2O3 c'e solo un eseguibile, accendo il cell in boot mode e poi lancio quell'eseguibile così fa tutto da solo? il language pack l'ho scaricato e dove lo metto? XD

scusa per le troppe domande ma di inglese non ci capisco nulla( ma faenil non era italiano? boh forse mi sbaglio... :doh: )

P.s. Ma Megabit sta bene? è tutto ok?

dopo aver aggiornato stacchi tutto scarichi il pacchetto lingue e ri inizi la procedura tramite boot mode.

Link to comment
Condividi su altri siti

Perfetto, ti ringrazio! :thumbs:

Installo momentaneamente la N203 e poi passo a quella successiva!

ho visto che nel pack della N2O3 c'e solo un eseguibile, accendo il cell in boot mode e poi lancio quell'eseguibile così fa tutto da solo? il language pack l'ho scaricato e dove lo metto? XD

scusa per le troppe domande ma di inglese non ci capisco nulla( ma faenil non era italiano? boh forse mi sbaglio... :) )

P.s. Ma Megabit sta bene? è tutto ok?

Megabit sta bene :doh:

Ha altre cose da pensare e ha un altro cell ...

Link to comment
Condividi su altri siti

Megabit sta bene b)

Ha altre cose da pensare e ha un altro cell ...

Bene, l'importante è che sta bene! ;)

Ragazzi sono felicissimo, ho installato la N2O3 di Faenil, è una rom eccezionale! è fantastica, sembra un altro telefono!

In più ho installato SPB mobile shell, beh che dire il telefono ha ripreso vita!

vorrei intallare la tastiera querty in portrait solo che non ci riesco, seguo tutta la procedura ma quando voglio scrivere un messagio non succede nulla( faccio anche la rotazione landscape-portrait) che faccio? qualcuno mi da una mano? ho provato a mettere quella stile Iphone.. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy