Jump to content
Nokioteca Forum

Piccoli Aiuti


Guest
 Share

Recommended Posts

salve a tutti,da poco ho comprato il nokia n900,collegandolo al pc mi ha fatto aggiornare il software,dopo l'aggiornamento non ci sta più la cartella altro che mi teneva ordinato il menu e possibile ricrearla?,volevo sapere anche quanda memoria tiene occupata il cell io ne ho 27gb libera senza installare niente,un altra cosa ci sarebbe un modo per migliorare la durata della batteria? grazie mille ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo la scomparsa della cartella "Altre" dal menu è una, delle tante, beffe che mamma Nokia ci ha fatto. Con l'aggiornamente del software, il PR1.2, infatti, questa cartella non esiste più!

Puoi porre rimedio scaricando applicazioni come ApMeFo, MyMenu e Catorise direttamente dal "Gestione Applicazioni" del tuo n900!

Per quanto riguarda la durata della batteria, non saprei dirti...I'm Sorry :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti,da poco ho comprato il nokia n900,collegandolo al pc mi ha fatto aggiornare il software,dopo l'aggiornamento non ci sta più la cartella altro che mi teneva ordinato il menu e possibile ricrearla?,volevo sapere anche quanda memoria tiene occupata il cell io ne ho 27gb libera senza installare niente,un altra cosa ci sarebbe un modo per migliorare la durata della batteria? grazie mille ciao a tutti

Ti hanno già spiegato il perché...

Prova questo metodo illustrato da Veleno (non preoccuparti per il nick. Non è cattivo...). :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy