Jump to content
Nokioteca Forum

Skype E Nokia 5800 Xm


ernesto93
 Share

Recommended Posts

quali di questi programmi mancano a tuo fratello?

mi pare di ricordare di aver sentito che vuvuzela dava problemi.

blackboard, youtube e facebook ce li avevo anche io senza problemi.

quindi se è problema di compatibilita è da ricercare tra zippo, strobe e vuvuzela. poi da questi tre togli i programmi che ha tuo fratello, e ti rimangono gli incriminati

Link to comment
Condividi su altri siti

potrebbero essere anche quelli. spesso danno problemi. anche se mi pare strano perche come comportamento non c'entrano nulla con skype.

puoi provare a disinstallare i temi e le applicazioni uno per uno e provare tutte le volte skype e vedere se ti riparte.

se ci riesci trovi il responsabile.

se pure dopo che hai fatto questo non ti funziona l'unica è fare un reset. magari qualche programma ha cmq fatto casini.

altrimenti se non hai esigenze di usare proprio skype puoi usare altri programmi di chat come nimbuzz.

se riuscissi a trovare il sis in qualche modo lo installo pure io cosi vediamo se è veramente il programma.

da quanto ho letto se vai su ovi store, scarichi il programma e prima di installare fai trova sulla sd, dovresti trovare il sis

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

versione software v 51.0.006

Ho molti programmi/giochi installati li devo elencare tutti?

non so crea problemi ho provato ha installare python per alcuni programmi scritti appunto in python.

comunque la prima applicazione che non ha funzionato è stato skype.

poi non so se il problema è collegato ma non mi si apre più "applicazioni installate" in impostazioni> gest. applicazioni. questo parte solo senza sd e a volte dice "memoria piena chiudere qualche applicazione"

Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy