Jump to content
Nokioteca Forum

Skype E Nokia 5800 Xm


ernesto93
 Share

Recommended Posts

allora

vai in impostazioni->connettivita-> destinazioni->opzioni->connessione predefinita

impostata su chiedi sempre

a quel punto vai in internet, e cambia la priorita delle wifi mettendole per prime.

a quel punto ripeti la connessione.

ps. se nemmeno cosi funziona allora connettiti prima alla wifi e poi apri skype.

per connetterti alla wifi vai in impostazioni->conettivita->scansione wlan

selezioni la tua e ti ci connetti

Link to comment
Condividi su altri siti

niente nemmeno cosi và... uff :) ma il fatto e che si blocca proprio quando premo ok su quella schermata.. ho reinstallato il programma un sacco di volte ma niente... uffffffffffffff

usi internet fornita dal gestore??se non la usi cancella i punti di accesso e lascia solo quello della wifi di casa(o da dove ti vuoi connettere) in questo modo deve per forza trovarti quello come punto di accesso

Link to comment
Condividi su altri siti

prova a fare questo

impostazioni--->connettivita--->imp.amministr.--->dati a pacchetto---> conness dati a pacchetto imposta su richiesta

impostazioni--->connettivita--->imp.amministr.--->dati a pacchetto---> punto di accesso imposta nessuno

fatto questo e cancellati gli altri punti di accesso è impossibile che ti si colleghi alla rete wap

Link to comment
Condividi su altri siti

mmm... no aspettate raga.. forse nn mi sono spiegato bene.... secondo me il problema è a livello software perchè comunque le impostazioni che ha mio fratello ho anch'io... non è possibile che ad esempio ho qualche app. che contrasta skype?

p.s. no, non va in wap..

Modificato da ernesto93
Link to comment
Condividi su altri siti

mmm... no aspettate raga.. forse nn mi sono spiegato bene.... secondo me il problema è a livello software perchè comunque le impostazioni che ha mio fratello ho anch'io... non è possibile che ad esempio ho qualche app. che contrasta skype?

p.s. no, non va in wap..

avendo rimosso i punti di accesso al momento di scegliere ti da wlan di casa?

quando ti si blocca?

Link to comment
Condividi su altri siti

ok, ho capito cosa dici tu. il problema sembra essere che durante l'installazione dopo che selezioni internet, lui fa una ricerca per vedere se ci sono connessioni disponibili e si pianta li.

prima cosa

che versione di firmware hai? potrebbe essere non aggiornato

l'ultima.... ri aggiornato prpr ieri ma niente...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy