Jump to content
Nokioteca Forum

N70 - Aggiornamento Firmware E Restore Programmi


Scugni75
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

Ho deciso di effettuare l'aggiornamento al firmware del mio N70 (fino a qualche giorno fa non sapevo nemmeno che si potesse fare :angel: ).

La decisione è maturata dal fatto che ho ora la possibilità di sfruttare l'umts e cercando il modo di poter bloccare la navigazione in 3g (ma non si può fare purtroppo) ho scoperto che l'aggiornamento del firmware cmq può giovare al mio fidato amico.

Timoroso di fare casini :) vorrei chiedere un paio di cose che non mi sono chiare. (e lo sono ancora meno da un colloquio con un collega stamattina).

Elenco i dubbi:

  1. Premesso che il mio fW è il 'v.5.0638.3.0.1 18-09-06 rm-84' ho visto in NSU che l'aggiornamento proposto ha una numerazione inferiore rispetto alle versioni che ho letto qui sul forum. E' vero che devo eseguire N aggiornamenti consecutivi per arrivare ad avere l'ultima versione del firmware?
  2. Ho capito che aggiornando il firmware si cancella il software installato sulla memoria del telefono. Ma se faccio un backup con pc suite, aggiorno, e dopo faccio la restore? Mi ritorna al firmware originale o la restore non impatta su questo? Se non impatta sul firmware cmq poi mi ritrovo i programmi installati che avevo prima?

Vi ringrazio per l'aiuto.

Edito perchè ho scoperto che per il mio N70 (Product code 0529238) il software più aggiornato è quello che già ho :) .

A questo punto......non ci sto capendo più niente.

Modificato da Scugni75
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy