Jump to content
Nokioteca Forum

E61i


oscar.ferrarif1
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!!

Qualcuno può spiegarmi come sostituire la cover anteriore del nokia E61i ? ho visto che sono acquistabili su ebay, ma prima di prenderla volevo delle indicazioni esatte per il procedimento!

grazie 1000 a tutti :)

controlla su youtube ke ci sono svariati video ke mostrano come effettuare lo smontaggio della cover

Link to comment
Condividi su altri siti

di video non ne ho trovati da consigliarti, per smontarlo, ti serve un cacciavite torx t5 e un torx t6... :lmaosmiley:

1) devi tirar via cover dietro, batteria, memory card e sim;

2) la cover marrone che avvolge la fotocamera è ad incastro, con un gancetto, facendo attenzione, cerchi di sollevare tutti i lati pian piano finchè non si staccano i ganci;

3) dietro al cel dovrebbero esserci 4-6 viti, non ricordo, di cui 2 sono sotto la cover della fotocamera, devi svitarle con il torx t5 tutte;

4) la cover davanti dovrebbe venir via a questo punto, non mi sembra incastrata in alcuna maniera se non tenuta in sede dalle viti;

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy