Jump to content
Nokioteca Forum

Il Nostro Miglior Cellulare Di Sempre


vinceN70
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

caio a tutti, visto che qui dentro si può parlare di tutto, ho deciso di postare questa sezione (sperando che nessuno l'abbia già fatto)... :) qual'è stato il nostro miglior cellulare? perchè?

6600 n73 n97mini il massimo della tecnologia offerta in un cellulare (nel momento dell'acquisto)

Link to comment
Condividi su altri siti

Nokia N-Gage QD (2004) -> Samsung SGH-E310 (2005) -> Nokia N70 (2006) -> Nokia 6630 (2006) -> Nokia N78 (2008) -> HTC Desire (2010)

Gli ultimi tre mi hanno dato infinite soddisfazioni, anche perché con gli altri ero ancora inesperto (avevo rispettivamente 6, 7 e 8 anni).

Ci sono smanettamenti vari per far funzionare solo cose compatibili con altri cellulari, procedure varie per installare applicazioni, Root, Hack, ecc... :D

Insomma ci si diverte! b)

Io dico 6630! :D

Modificato da Simo'z
Link to comment
Condividi su altri siti

ne ho avuti TANTI MA PROPRIO TAAANTI, ANZI TANTISSIMI e quasi tutti NOKIA e devo dire ke fin ora quello ke mi ha soddisfatto di più è stato in assoluto N81 8Gb....era magnifico ma purtroppo dopo 200 cadute da svariate altezze e di tutti i tipi, con l'ultima caduta per le scale finì la sua inesorabile vita!!! ma cmq mi durò la bellezza di 2 anni!! unico telefono ke mi è durato così tanto, di solito ne cambio 1 all'anno!!! per dire ke poi stranamente nn si è mai bloccato e nn ho mai fatto nessun tipo di reset!!!

N81 8Gb IL MIGLIORE!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ora come ora ho un N70, ma rifacessero il mio (ancora funzionante ma con problemi alla batteria tampone e magari un po' più di memoria) 6230 :lmaosmiley: lo ricomprerei subito! Il cellulare mi serve da cellulare, e non da console multimediale, megamacchina fotografica o surrogato di un computer! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

NOKIA 6630. Indistruttibile, affidabile, il top quando lo vinsi con milleunatim nel 2006. Poi ho avuto N78 e 5800. Entrambi fantastici. Sono rimasto sempre molto soddisfatto da nokia. Credo il 5800 lo terrò ancora per molto tempo. Purtroppo il mio 6630 l'ho venduto, ma se l'avessi tenuto oggi ne sarei ancora "innamorato".

Link to comment
Condividi su altri siti

Se non sono indiscreto, sei passato dal Desire al 3Gs? Come mai?

dovevo prendere il 4....

poi fra una cosa e l'altra ho deciso di prendere il 3Gs

uno perché guardando bene le nuove features, quelle che piu mi interessavano sono il processore piu potente e il retina display ( delle foto e dei video non mi interessa niente, il giroscopio per ora non viene sfruttato, ci sono pochissime app, la batteria si, beh, dura di più, comunque quello che mi interessa principalmente è arrivare a sera, se poi ho il 20 o il 40 per cento non mi interessa )

e quindi ora mi trovo alla grande con un 3Gs white 32 gb :unsure:

a meno di scimmie letali quando esce il 4 bianco, dovrei riuscire a tirare comodamente fino al 5, che sicuramente acquisterò

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah già...Piccola svista. ;)

EDIT: L'iPhone 4 ha tanti problemi? Ultimamente sono mancato....Chiedo perché me lo compro se.....

Non scherzo... :thumbs:

Ha problemi con l'antenna, se lo avvolgi con la mano da facocero perde una o due tacche se abiti nel terzo mondo :lol:

Scherzi a parte, il problema dell'iPhone4, l'unico vero problema, è il prezzo :lol:

lombo spero tu non sia mancino.... b)

No, infatti :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy