Jump to content
Nokioteca Forum

Mediaset Premium Oppure Sky?


Recommended Posts

PERO' DOVRESTE INFORMARMI IL PERCHE' VOI CHE NE DITE? POI PER QUANTO RIGUARDA MY SKY A 29 EURO AL MESE, COMPRENDE UNO SKY PACK E DUE CHANNEL PACK A 29 EURO AL MESE PERO' VORREI PAGARE CON BOLLETTINI POSTALI E' POSSIBILE? UN ULTIMA COSA, POSSO ABBONARMI SOLO PER 1 ANNO PAGANDO 29 EURO AL MESE? COSI PER UN ANNO PAGHERO' 349 EURO E POI DISDICO, POSSO? FATEMI SAPERE PS: SCUSATEMI SE HO SCRITTO IN MAIUSCOLO, ME NE SONO ACCORTO SOLO ORA :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

PERO' DOVRESTE INFORMARMI IL PERCHE' VOI CHE NE DITE? POI PER QUANTO RIGUARDA MY SKY A 29 EURO AL MESE, COMPRENDE UNO SKY PACK E DUE CHANNEL PACK A 29 EURO AL MESE PERO' VORREI PAGARE CON BOLLETTINI POSTALI E' POSSIBILE? UN ULTIMA COSA, POSSO ABBONARMI SOLO PER 1 ANNO PAGANDO 29 EURO AL MESE? COSI PER UN ANNO PAGHERO' 349 EURO E POI DISDICO, POSSO? FATEMI SAPERE PS: SCUSATEMI SE HO SCRITTO IN MAIUSCOLO, ME NE SONO ACCORTO SOLO ORA :)

io ho premium per calcio e cinema e sky tutto tranne cinema e calcio! in totale spendo 35 al mese tra tutti e due. E mi trovo bene così.

Non credo si possa pagare con bollettini... credo solo con addebito su c/c (rid) o carta di credito.

Per la disdetta informati se ci sia rinnovo tacito o meno, ma presumibilmente si.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 8 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

io ho sky .... costa di più ma a livello di segnale e qualità per me è il migliore.

Quoto tutto,

ma rapporto qualità-prezzo PREMIUM batte sky perché:

1. con meno (-) di 30€ mette d'accordo tutta la famiglia Calcio Cinema Cartoni;

2. non vincola nessuno, c'è la PAY PER VIEW;

3. no parabola ne problemi per l'installazione.

Con un solo stipendio in famiglia, Premium fa da outlet.

Sai gente che passa a Silvio (purtroppo... Senso metaforico Eh :D)?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

beh che dire ci sto pensando anch'io ma per ora resisto perchè :

1) Del Calcio avendo family spesso la Domenica al pomeriggio sono in giro per cui .... alla sera per i posticipi ho sky sport però anche lì tra inviti ed altro è raro riesca a vedermeli tutti gli incontri .

2) Non sò esattamente il numero ma son sicuro che i canali dedicati ai bambini su SKY siano superiori rispetto mediaset premium

3) Mi piacciono una cifra i documentari e le serie tv CSI e su sky tramite foxcrime ne danno di più

Conclusione certo costa di più sky e se cisono i nuvoloni a volte salta il collegamento .... la parabola sul condominio c'è già e non l'ho pagato solo io .. .. al momento meglio sky .

Modificato da tmviet
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy