Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Aggiornamento Della Data


garbe87
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 162
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Direttamente da Ovi Suite! :thumbs:

Se dal sito europeo clicchi sull'X6 te lo dice, ma nell'elenco delle news effettivamente ancora non c'è. Forse lo mettono solo dopo aver coperto la maggior parte dei product code, oppure si sono accorti di cosa (non) hanno fatto e aspettano il prossimo per renderlo noto... :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Probabilmente per il tuo product code non è stato ancora rilasciato... gli aggiornamenti Nokia vengono rilasciati a blocchi, per cui certi telefoni, anche se sono dello stesso modello, a seconda del loro codice prodotto sono aggiornati in date differenti.

Comunque ti consiglio di continuare nella discussione dedicata al firmware, così non perdiamo di vista l'argomento principale di questo topic, che è il problema data - a quanto pare ancora non risolto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono da circa un mesetto una neo posseditrice dell'X6, ovviamente sono anche io nella stessa situazione (ho appena aggiornato alla V.30). Cosa stranissima stamattina quando accendo il cellulare mi ha spostato la data (non di un giorno o due come al solito) ma addirittura a luglio e come ora era impostato sulla 00.18 (nonstante fossero le 9.15). Anche a voi è capitato questo balzo indietro di mesi e mesi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ebbene sì, una volta sola (per fortuna), una settimana fa circa.

E il bello è che non era la prima volta che lo accendevo nella giornata, quindi alle 9 mi ha riconosciuto la data e ora corrette, mentre a mezzogiorno dello stesso giorno mi è tornato a gennaio 2010, ore 12:00.

Comunque ho notato che il Nokia Battery Monitor peggiora in maniera considerevole il problema, infatti mi si è presentato praticamente ogni giorno (incluso quello descritto qua), mentre da quando l'ho disinstallato dopo l'aggiornamento, niente problemi (quando mi sentirò abbastanza masochista proverò a installarlo di nuovo e vedere se dà ancora problemi o è un po' più stabile).

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi dopo due settimane dall'aggiornamento del software alla versione 30, mi è risuccesso il problema della data. Quindi le mie speranze che con il nuovo sw le cose fossero cambiate, sono sfumate...

Non dirmi così... :mumble:

finora non mi è ancora successo, però più nessun impegno con allarme!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy