Jump to content
Nokioteca Forum

Domanda Per "flashaggio" 5230


Recommended Posts

Ciao a tutti, ho scaricato con NAV i files relativi al mio 5230, il cui P.C. è 0593370 ed aggiornato all'ultimo software disponibile per questo P.C.

Quando apro JAF e selezione il mio cellulare dall'apposita finestra, mi carica i files precedentemente scaricati, ma all'ultima riga (nella schermata di JAF) dove appaiono le lingue (che tra l'altro non so a cosa si riferiscano), in quelle che visualizzo io non appare ITALIAN, pertanto mi chiedo:

se procedo, perdo la lingua ITALIANA?

Allora vuol dire che il mio P.C. non è Italiano, anche se l'ho acquistato in un negozio WIND?

Dietro, rimuovendo la batteria, è scritto che è prodotto in Ungheria, è per questo motivo che non mi appare la lingua ITALIANA?

Sono problemi superflui che mi pongo io perchè le lingue riportate in JAF non sono quelle dei menu?

Aiutatemi per favore, grazie a tutti coloro che mi risponderanno fin da ora!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho scaricato con NAV i files relativi al mio 5230, il cui P.C. è 0593370 ed aggiornato all'ultimo software disponibile per questo P.C.

Quando apro JAF e selezione il mio cellulare dall'apposita finestra, mi carica i files precedentemente scaricati, ma all'ultima riga (nella schermata di JAF) dove appaiono le lingue (che tra l'altro non so a cosa si riferiscano), in quelle che visualizzo io non appare ITALIAN, pertanto mi chiedo:

se procedo, perdo la lingua ITALIANA?

Allora vuol dire che il mio P.C. non è Italiano, anche se l'ho acquistato in un negozio WIND?

Dietro, rimuovendo la batteria, è scritto che è prodotto in Ungheria, è per questo motivo che non mi appare la lingua ITALIANA?

Sono problemi superflui che mi pongo io perchè le lingue riportate in JAF non sono quelle dei menu?

Aiutatemi per favore, grazie a tutti coloro che mi risponderanno fin da ora!!!!!

l'importante è quello che hai scaricato da navifirm....

Link to comment
Condividi su altri siti

salve, mi allego a questa domanda chidendovi...

è possibile installare helloOX v2.03 sul 5230? se si mi spiegate semplicemente dove prendere i file e cosa farci?

grazie mille per le eventuali risposte.

P.S.= zio tu sei riuscito ad installare helloOX senza prima aver haccato il tuo cell?

Modificato da Vittorio28
Link to comment
Condividi su altri siti

salve, mi allego a questa domanda chidendovi...

è possibile installare helloOX v2.03 sul 5230? se si mi spiegate semplicemente dove prendere i file e cosa farci?

grazie mille per le eventuali risposte.

P.S.= zio tu sei riuscito ad installare helloOX senza prima aver haccato il tuo cell?

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=119650

Link to comment
Condividi su altri siti

ma dal fw 20. si può fare?

in questo post: mi hanno detto che si può fare solo dal fw 12 in giù.

eppure nella guida da te mostratami c'è: 5230 - v20 e successivi.

P.S.= ricordo che voglio solo inserire HELLO OX e non fare l'hack.

Ma perchè non aggiorni anche il tuo profilo? che versione fw hai attualmente?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy