Jump to content
Nokioteca Forum

Tema Stripes Colors


Recommended Posts

Ciao a tutti!!!Dopo qualche giorno di lavoro vi presento un tema molto semplice...ma molto acceso e vivace!Dopo aver visto le versioni di Zylam mi sono ispirato ad un tema con tutti i colori... :sad:

Stripes_Colors.jpg

Che vene pare??...Prewiev by "Valespidey" Thanks :thumbs:

Ringrazio il creatore delle icone "Flahorn" e per il supporto al tema "Zylam Marex"

Potrebbe essere necessario signare il Tema.Oppure scaricate il secondo...dal link alternativo...signato in modo univoco per tutti i 5th da "Bald" Thanks :thumbs:

Link Download Stripes Colors (Megaupload)

Link Download Alternativo da utilizzare se il primo non viene installato Stripes Colors (Megaupload) UNI

Modificato da FFE
Link to comment
Condividi su altri siti

è veramente 1 bel tema, complimenti! ;)

ps: ti cosiglio di cambiare l'immagine dell'anteprima perchè non è molto chiara

Grazie Valespidey! :) appena posso cambierò subito l'immagine!... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Veramente molto carino :D

Almeno dall'anteprima (ottimo lavoro Vale ;) ) .. non riesco a installarlo però :) Nonostante l'hack e nessun problema a installare file unsigned questo tema non ne vuole sapere proprio :unsure: Perchè non lo compili facendo i certificati direttamente da carbide?

Link to comment
Condividi su altri siti

io i temi non li installo ma estraggo i file e li copio in private\10207144\import perchè ne metto moltissimi e mi scoccia ritrovarmeli tutti in gestione applicazioni quindi non sapevo se il sis funzionasse o meno! :thumbs:

ps. grazie per i complimenti babi :D

Modificato da valespidey
Link to comment
Condividi su altri siti

De nada ;)

Lo so che si può scompattare e installare diversamente però non è una procedura che gli utenti più inesperti conoscono :D .... Visto che il tema sembra molto carino e che con carbide si creano vertificati validi per tutti sarebbe meglio fare un sis "regolare" ... così lo possono usare tutti

ps: io invece non metto mai più di 2 o tre temi sul cell .... a volte solo uno ed è quello default ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Veramente molto carino :D

Almeno dall'anteprima (ottimo lavoro Vale ;) ) .. non riesco a installarlo però :thumbs: Nonostante l'hack e nessun problema a installare file unsigned questo tema non ne vuole sapere proprio :P Perchè non lo compili facendo i certificati direttamente da carbide?

Grazie!!! Babi :thumbs: ...purtroppo io ho sempre dei problemi riguardo i certificati...non so ancora il motivo...sto cercando di capire il perchè da un pò...

Questo dovrebbe andare anche senza signarlo:

http://www.megaupload.com/?d=ZMAXMRES

@ FFE: scusa se mi sono permesso di signarlo al posto tuo ;)

Grazie Bald :thumbs: ...come o scritto nella riga sopra io ho problemi con i certificati ;) ...aggiungo il link del tema signato insieme al mio ;)

PS: Se riscontrate problemi o anomalie al tema lasciate un commento!!!provvederò a sistemare l'errore...essendo il mio primo tema...cerco di renderlo più efficiente possibile! :thumbs:

Modificato da FFE
Link to comment
Condividi su altri siti

Il tema è molto ben fatto per essere il primo che fai! Funziona anche sui 3rd Edition?

Attualmente...il progetto è solo per 5Th...magari con un po' di tempo in più posso provare a crearne uno per 3rd...se le richieste sono così tante :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Davvero molto carino!!

una domanda: perchè, nonostante ci siano le icone di default, il tema è cosi pesante?!

ps. sul mio 5800 i tasti e le strisce che dovrebbero essere nere ( scure comunque) sono un grigio piu chiaro...perchè?!?

Modificato da airraidsiren
Link to comment
Condividi su altri siti

Davvero molto carino!!

una domanda: perchè, nonostante ci siano le icone di default, il tema è cosi pesante?!

ps. sul mio 5800 i tasti e le strisce che dovrebbero essere nere ( scure comunque) sono un grigio piu chiaro...perchè?!?

Allora...è così pesante come dici tu...perchè non ha nulla di default...le icone come a detto Valespidey sono molto simili a quelle originali e in più ho aggiunto alcune icone come ad esempio Xplore,Screensnap...il tema è completamente in SVG...io sinceramente non lo trovo pesante...sul mio e molto fluido con gli effetti attivi :) ...tenendo conto che lo ho installato sulla memoria interna...ma dove lo hai installato??...poi per quanto riguarda i tasti...mmmh...non mi è ancora capitato...sul cel della mia amica funziona bene!!!...potresti postare qualche screen gentilmente?...per essere più chiari ;)

Modificato da FFE
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
tema bellisimo...xò su omnia hd ha un problema...non si vede ciò che si scrive...non potresti farne una versione con le scritte nere magari??

In che senso non si vedono?...non puoi postare uno screen?...io intanto vedo qual è il problema!!!...l'ho provato su omnia hd e sinceramente non ho riscontrato questo problema...forse dipende dal firmware...vabbè...mi metto al lavoro!

Link to comment
Condividi su altri siti

tema bellisimo...xò su omnia hd ha un problema...non si vede ciò che si scrive...non potresti farne una versione con le scritte nere magari??

l'omnia pur essendo symbian è leggermente diverso da quelli montati su i 5th edition nokia....adesso lo provo sul porting poi vi dico : )

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy